189... che furto... a breve voglio provare la finless. a furia di leggere mi è venuta l'acquolina.
Visualizzazione stampabile
189... che furto... a breve voglio provare la finless. a furia di leggere mi è venuta l'acquolina.
Non è un furto, diciamo che a 149 è un ottimo prezzo, 189 insomma, ma di meglio a quel prezzo non si trova, tranne le cinesate!
Ho provato uno smartpad mediacom da 179 euro e devo dirti che ne vale 20 di euro, non di più!
Comunque la Finless è una bomba, è velocissima...se hai 5 minuti di tempo flashala non te ne pentirai e se proprio te ne penti torni facilmente alla rom originale!
Ah! Non so se arrivo in ritardo ma ho letto in un forum
che la videochat funziona bene con Google+
e se non ho capito male anche con Yahoo Messenger.
:)
ciao!
GRANDISSIMA NOVITA'!
ecco a voi il l'ultima app del market android perfettamente compatibile con il nostro arnova 10 g2.
Semplicemente da scaricare e installare
MEGAUPLOAD - The leading online storage and file delivery service
PS: provare per credere!
un grazie è sempre gradito
Ma scusate, io quando ho installato la rom di Finless e poi con arctools ho installato il market già era alla versione 3.4.4...a voi no?
Salve a tutti, sto pensando di acquistare questo tablet (grazie anche ai vostri consigli e commenti ;)), ma siccome sono completamente a digiuno sia di Android che di Tablet vi faccio una domanda che probabilmente è scontata e banale per voi, quindi mi scuso in anticipo.
Attualmente per navigare nel web su computer utilizzo la connessione di un cellulare attraverso un adattatore Bluetooth inserito nel PC, mi confermate che non potrei utilizzare la stessa modalità di connessione con questo tablet, considerato che mi pare di aver capito che non legge chiavette Bluetooth?
Se è così le uniche modalità di connessione alla rete con questo tablet sono attraverso Wi-Fi, oppure utilizzando una chiavetta 3G o Archos, giusto?
Grazie :)