scusate se mi autoquoto ma all'accesso del market mi chiede di configurare un account clicco su sì e si chiude il programma
fa anche a voi così?
non ho configurato nessuna email ho arnova 10 g2 vergine (no root nè rom cucinate)
Visualizzazione stampabile
Grazie per la risposta, quindi teoricamente per navigare utilizzando la sim che possiedo potrei inserirla in una chiavetta 3G sim free (sperando che sia compatibile col tablet), ma poi dovrei configurare la connessione sul sistema operativo del tablet... è una cosa fattibile?
Se si esiste una guida da qualche parte nel web per effettuare questa operazione?
Guarda qui...
https://www.androidiani.com/forum/ar...ova-10-g2.html
4 ore e 30 minuti e si è già scaricato????'
cosa può essere?
l'antivirus e il task killer?
l'ho ha usato mia moglie praticamente per giocare solo ad angry birds ma 4 ore e 30 minuti mi sembrano poche...
consigli?
Ieri mi è durato 8 ore e 30 minuti.
Luminosità 35%.Wifi sempre attivo.Nessuna app in push, quindi facebook, gmail, twitter le aggiorno io quando mi servono. L'ho usato con teamviewer sempre attivo e lo schermo non si è mai spento.
Ovviamente per aumentare la durata consiglio di disattivare il push/notifiche dalle varie app, tipo gmail, facebook, twitter e g+...
L'antivirus contribuisce e secondo me è anche inutile. Il taskmanager, anche se non contribuisce, secondo me è inutile ugualmente.
Scusate ma si puó mettere una recovery modificata su arnova 10 g2???
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
L'ho notato anch'io: con uso multimediale intenso(giochi o video) la batteria si consuma molto più rapidamente. Da una parte è ovvio, il processore lavora di più, ma la proporzione rispetto all'uso "normale" sempra sbilanciata.
Purtroppo ho potuto fare poche prove poichè ne faccio un uso non multimediale(wi-fi, lettura pdf, mail, navigazione, market, ecc..). Così dura una vita.