ragazzi ma a voi quanta ram ha?
perchè il mio ha 256 mb....
ragazzi ma a voi quanta ram ha?
perchè il mio ha 256 mb....
raga 2 mesi di vita con custodia a 149 € che ne dite?
Calcolando che oggi si trova a 189 da Darty e su ebay si parte da 190 a salire è un buon affare.
Io onestamente se dovessi venderlo adesso, con custodia tucano (pagata 18 euro) lo venderei a 189 euro, non di meno! E anche se ho pensato di venderlo, mi sono chiesto: e poi con 190 euro cosa mi ci compro? Niente! E se ci aggiungessi 50/100 euro cosa ci comprerei? Bhè, sicuramente un buon tablet, che farebbe le stesse cose che fa questo...quindi alla fine mi tengo questo!
Mi date il benvenuto......questa mattina mi e arrivato ..sugerimenti? Ho gia installato la finless il market :-)
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
E' bello vedere l'Arnova 10 g2 che più passa il tempo e più acquista valore! Azz... di sicuro nemmeno l 'iPad aumentano di valore!!!
Da Darty 189 euro
Da Ebay da 190 più spese
Da Amazon da 245
Comprato anch'io ieri da darty a 189...sotto Natale l'avevo visto a 149 ma era rimasto solo quello esposto e così non prendo mai niente...quindi uno schiaffo alla miseria, iera era l'ultimo + quello esposto e me lo sono ciappato :P
Finless 1.3 installata ma mi fido di voi che sia meglio dell'originale, in quanto l'ho tenuta 2 minuti giusto per vedere se funzionava il tablet![]()
assolutamente... avere il market...non ha prezzo!!
La rom finless 1.3 è il top e tutto ciò perchè sfrutta la formattazione in EXT3 che velocizza le operazioni...
Comunque, benvenuti a tutti, più ne siamo e meglio è ed io spero, anche se la cosa è molto improbabile, che Arnova rilasci in un futuro non troppo lontano almeno Honeycomb, anche se adesso il tablet con la 1.3 è perfetto!
A proposito, per gli appassionati di Texas Hold'em, a breve uscirà l'applicazione di PokerStars per Android...in realtà è già disponibile la beta e con il nostro tablet è una bellezza giocarci...