è un lazer .....sarebbe una copia dell'arnova G10 G2 .....
Visualizzazione stampabile
è un lazer .....sarebbe una copia dell'arnova G10 G2 .....
Come ti hanno già detto è un LAZER 10.
Ti spiego, L'Arnova è una sottomarca della Archos così come la LAZER... per questioni commerciali. Quindi la sigla a101c sta per Arnova 10 g2 e Lazer 10, che in pratica sono la stessa identica cosa è solo una questione commerciale, infatti credo che ci sia un'accordo tra la Archos e l'auchan (entrambi gruppi francesi) infatti il Lazer lo si trova quasi esclusivamente all'auchan...
Vai tranquillo, come lo vuoi chiamare lo chiami ma alla fine è un Arnova 10 g2.
I bambini mi sembrate ...:)
Era come dicevo io.......tièrotfl
Si ma quello che voglio dire, se:
Anova 10 = Lazer 10 = Arnova 10b
Allora perchè in 3 mi avete detto che è proprio un Lazer 10 (anzichè un arnova 10 puro)? In base a che cosa?
p.s. ma silicon case per questo tablet non ne fanno?
Arnova 10 b è un'altro tablet...
Arnova 10 g2 = Lazer 10 = codice a101c.
Toglimi una curiosità, puoi postare le foto fronte e retro del tuo tablet?
Precisamente cosa c'è scritto sul retro? e sul lato frontale?
Comunque prima di mettere le mani sulla rom dacci maggiori info, non è per caso che è questo:
http://www.arctablet.com/blog/featur...et-root-kasty/
Foto: Allegato 5873
Se sulla scatola c'è scritto "Arnova 10b" e anche sul tablet all'ora le rom del primo post non vanno bene, e devi vedere cosa dicono in questo forum....
Dai video e le foto che ho visto su internet dell'arnova 10 g2 è identico e preciso, unica differenza che nella parte frontale appunto anzichè esserci scritto arnova 10 c'è scritto arnova 10b.
Questo modello non è neanche contemplato sul sito ufficiale e nè sullo scatolo nè da nessun altra parte c'è la mensione alla generazione (anche se do per scontato che sia la seconda in quanto capacitivo dualtouch).
Questa è l'inserzione dove me lo sono aggiudicato: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso . La scheda (stranamente per pixmania) nè esatta e non contiene errori (tranne che diceva senza accessori ed invece per fortuna il caricabatteria me l'hanno mandato :)).
Figurati che avevo il dubbio che a casa mi arrivasse questo ARNOVA vista l'indicazione.
L'aspetto estetico del tablet è esattamente quello, l'interfaccia invece è diversa ma quello penso dipenda dal fatto che quello nel video è 2.2.1 froyo e quello che ho io è 2.1 eclair.
Perchè quelle rom non andrebbero/vanno bene?
p.s. sul tablet non c'è nè market nè appslib, ma questo non so quanto dipenda dal precedente proprietario o da pixmania...
p.s.s. sul retro in piccolo sono riuscito a scorgere la scritta:
Model : A101B2
p.s.s.s. sul sito arnova il 10b esteticamente uguale al mio non c'è, ma nella sezione firmware c'è un 10b g1, sarà quello? [credo proprio di si]
Aggiornamento:
si è proprio un 10b g1 come dice qui: http://arnovatech.com/products/g1/ar...try=lu&lang=en è la versione capacitiva del 10 g1
Ergo le rom vanno bene o no?