CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: aleachi99 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 431
Discussione:

Arnova 10 G2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    e metti sta' rom che non te ne pentirai!!

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    e metti sta' rom che non te ne pentirai!!
    Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  4. #243
    Baby Droid L'avatar di vale80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    1-no nessuno le ha provate, ma alcuni dicono che il tablet non le riconosce: da provare.
    2-se non sbaglio si può aggiungere il market senza modificare la rom.Ma il mio consiglio è la rom1.3. Il tablet senza la rom 1.3 va come una 500 (il modello vecchio!) con va come una bravo (jtd)...eheheh
    3-Che problemi hai con Aldiko? Io lo uso e non ho nessun problema, anzi è il migliore!Se metti il market android scarichi tranquillamente kindle...
    1.ah ecco, quindi opzione b per scrivere rimane la cara vecchia tastiera usb magari di quelle piccoline.

    2.si in queste settimane ho letto le vostre opinioni entusiaste sulla rom di Finless ma io sono poco pratica e non vorrei fare danni e soprattutto se dovessi mai mandare in assistenza il tablet non so se riuscirei a tornare alla rom originale. certo vedere che è molto più scattante e soprattutto che posso usare il mio amato market sono degli stimoli non indifferenti.. qui colgo l'occasione per chiederti una cosa: per caso avete un topic o un post con rimandi etc che funga da glossario? perchè per un novellino spesso capire rom, flashare, blabla non è semplice e non è che google aiuti di più nell'approfondire l'argomento.

    3.Per Aldiko semplicemente sparisce da sola. un giorno c'è e un giorno dopo puff nulla. non ricordo l'errore specifico che mi dava all'avvio (mi apre qualcosa tipo data missing) perchè ormai è da un po' che sto tenendo su laputa e non si è ripresentato il problema.. il che mi scoccia perchè aldiko mi paice molto di più..
    so che col market potrei prendermelo da sola Kindle ma lo chiedevo per il periodo d'attesa in cui decidere se fare la rom o meno.

    Grazie comunque sei stato gentilissimo
    I miei passi nel mondo Android:
    Samsung Galaxy Next
    Lazer 10" Tablet

  5. #244
    Baby Droid L'avatar di vale80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Samsung Galaxy Next

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxpoz Visualizza il messaggio
    e metti sta' rom che non te ne pentirai!!
    Quote Originariamente inviato da crackmania Visualizza il messaggio
    Quotoneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    I miei passi nel mondo Android:
    Samsung Galaxy Next
    Lazer 10" Tablet

  6. #245
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vale80 Visualizza il messaggio
    1.ah ecco, quindi opzione b per scrivere rimane la cara vecchia tastiera usb magari di quelle piccoline.

    2.si in queste settimane ho letto le vostre opinioni entusiaste sulla rom di Finless ma io sono poco pratica e non vorrei fare danni e soprattutto se dovessi mai mandare in assistenza il tablet non so se riuscirei a tornare alla rom originale. certo vedere che è molto più scattante e soprattutto che posso usare il mio amato market sono degli stimoli non indifferenti.. qui colgo l'occasione per chiederti una cosa: per caso avete un topic o un post con rimandi etc che funga da glossario? perchè per un novellino spesso capire rom, flashare, blabla non è semplice e non è che google aiuti di più nell'approfondire l'argomento.

    3.Per Aldiko semplicemente sparisce da sola. un giorno c'è e un giorno dopo puff nulla. non ricordo l'errore specifico che mi dava all'avvio (mi apre qualcosa tipo data missing) perchè ormai è da un po' che sto tenendo su laputa e non si è ripresentato il problema.. il che mi scoccia perchè aldiko mi paice molto di più..
    so che col market potrei prendermelo da sola Kindle ma lo chiedevo per il periodo d'attesa in cui decidere se fare la rom o meno.

    Grazie comunque sei stato gentilissimo

    All'ora Vale80,

    ognuno fa le sue scelte e io rispetto la tua, anche io all'inizio avevo paura di flashare (installare) una rom modificata, poi passata la paura ho provato e mi sono reso conto che è più facile a farlo che a dirlo!!!Io non sono un tecnico e non ne capisco molto, anzi sono solo un appassionato.
    Se vuoi fidarti di me, ti dico: vai al primo post di questo topic segui punto per punto la guida e in 10 minuti hai lo stesso tablet solo molto più veloce ed appagante...anche altri avevano dubbi come te, poi hanno provato e ora sono più esperti di me! Poi se hai dubbi o problemi chiedi e qui ti aiutiamo, poi al limite se sei di Milano vieni a casa mia e te lo flasho io...

    1- no, se non sbaglio nemmeno le tastiere USB vanno, ma ripeto, bisogna provare...
    2-dovrebbe esserci un dizionario di Android, googla e dovresti trovarlo. PS: per installare la rom sul tablet non ci sono paroloni, l'ho fatta io che non sono un esperto, quindi figurati...
    3-Il problema di Aldiko è strano, non ho sentito nessuno che avesse di questo problema e quasi sicuramente se metti la rom 1.3 il problema sparisce.Per Kindle, scrivi in google "kindle.apk"... il secondo link è quello giusto!

    Ciaooooooooo
    Ultima modifica di crackmania; 11-02-12 alle 08:36

  7. #246
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche a me alkido ha dato qualche problema ma poi tutto risolto ora funge benissimo.....solo jna cosa nn riesco a spiegarmi come mai con l 'ultima rom atgiornata impiega un botto in fase di boot?


    Augh


    Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App

  8. #247
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    580

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Le rom custom sono tutte lente nel boot purtroppo.
    Vale se hai problemi siamo quì il difficile potrebbe essere installate i driver,il resto fa quasi tutto da solo

  9. #248
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Il bot lento di questo tablet è normale, e almeno su questa base di rom che abbiamo non è possibile fare di meglio, anche se nella 1.3 è leggermente più veloce.
    Appena installata la rom il bot viene eseguito in pochissimi secondi (15-20) perchè ci sono poche app installate, più si aggiungono app e più aumenta il tempo del bot.
    Per evitare ciò vi consiglio di tenere il tablet sempre accesso (con il wifi che si disattiva quando lo schermo si spegne) il tablet non consuma batteria e appena lo prendiamo già è pronto all'uso.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato crackmania per il post:

    estremo95 (11-02-12)

  11. #249
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    44

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi piace !!! good idea

    qualche riga sopra ho chiesto una delucidazione per quanto riguarda il browser io uso Dolphin hd però caita che alcune pagine non riesce a caricarle....la barra di caricamento arriva quasi alla fine poi va in crash....

    Augh

  12. #250
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da estremo95 Visualizza il messaggio
    mi piace !!! good idea

    qualche riga sopra ho chiesto una delucidazione per quanto riguarda il browser io uso Dolphin hd però caita che alcune pagine non riesce a caricarle....la barra di caricamento arriva quasi alla fine poi va in crash....

    Augh
    Premetto che anche il browser di serie, sopratutto con le rom custom va benissimo, io uso Opera Mobile...una bomba, mai un crash, rendering ottimo e si può scegliere tra visualizzazione tablet o desktop.
    Provalo e decidi, anche Dolphin è buono, ma secondo me Opera è meglio. Ah, poi c'è anche firefox, ma sembra un pò pesante...

Pagina 25 di 44 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy