Grazie Crack,
opera mini ? questa sera proverò...altra domanda? voi quale antivirus utilizzate?
Augh
Visualizzazione stampabile
Grazie Crack,
opera mini ? questa sera proverò...altra domanda? voi quale antivirus utilizzate?
Augh
@crack e@max vi ringrazio per la disponibilità
con la guida credo di potermela, con attenzione, cavare, e nel caso vi stresso ;) ho fatto anche la modifica wii da sola (con l'aiuto del mio ragazzo) quindi potrei destreggiarmi se non si parla di cose strane, però il mio problema principale rimane per il dopo -eventuale- brick.
non so se continuare a parlarne qui o nella guida specifica, però non esiste una sorta di file/backup che si può creare come per i pc che si mette in caso di ripristino per far riavvire le impostazioni iniziali?
@crack: grazie per la disponibilità, ma sto in Sardegna ;) ho recuperato Kindle grazie ai tuoi suggerimenti.. i siti in cui cercavo avevano file insesistenti
Per il brick non preoccuparti, non è successo a nessuno, alemno qui sul forum, ma se dovesse succedere sul sito Arnova c'è il firmware originale che puoi facilmente installare seguendo la guida per il firm di Jackgar.
Se hai mod la wii, visto che l'ho fatta anche io, ti dico che questa è una passeggiata...comunque se i discorsi/domande/problemi riguardano la modifica parlane nel topic adatto, per tutto il resto fai pure qui!
OT
Azzo, sardegna...all'ora a giungo vengo io ad installarti la rom e mi faccio anche una vacanza!!!
Fine Ot
Aiuto!! stamattina dopo un po' che ho utilizzato il mio 10g2 è andato in tilt.. ossia lo schermo è impazzito..mostrando soltando pixel colorati a caso!! ho fatto il reset ma nulla... ho reinstallato la room di finless ed il risultato nn è cambiato.. praticamente ora una volta che compare per qualche secondo la videata di avvio di finless lo schermo impazzisce e nn posso più farci nulla. a qualcuno è capitato??
Vai di rom originale e se non cambia hai me ti conviene l'assistenza. Ti direi di installarla in fretta prima che l'hardware ti possa abbandonare
giusto a titolo di informazione, oggi ho collegato al mio Lazer la tastiera usb del mio pc fisso.
nessun problema di scrittura, sia usando word/office che il browser ovviamente non riconosce la parte numerica della mia tastiera e nemmeno le lettera accentate. diciamo che la riconosce come una normale tastiera universale. ho notato che cambiano un po' anche i comandi tipo la @ esce fuori digitando alt+2 e non alt+64.
Credo possa interessare a chi come me sta valutando l'acquisto della custodia con tastiera usb incorporata o di una tastiera mini da poter usare col tablet.
grazie
Crack perchè non aggiorni il primo post:
hardware compatibile:
tastiere usb (non in modo completo, alcuni tasti potrebbero non funzionare)
Buona sera, ho qui il mio arnova 10 g2, e sto iniziando ad informarmi sul tablet. Ho letto qualche pagina del topic, ma fatico a comprendere alcuni concetti. Cosa significa installare la rom? che vantaggi apporterebbe? è possibile installare il market senza la rom?