La rom originale ovvero come lo com peri ha un market proprio con solamente alcune applicazioni .
La custom rom oltre a velocizzare di non poco il sistema ti permette di avere il market google con tutte le apps
Visualizzazione stampabile
La rom originale ovvero come lo com peri ha un market proprio con solamente alcune applicazioni .
La custom rom oltre a velocizzare di non poco il sistema ti permette di avere il market google con tutte le apps
Si maxpoz, aggiorno il primo post con qualche info in più...non ci avevo pensato!
Ragazzi, qual'è il miglior video player che supporta anche i sottotitoli?
Io uso mx video player ma non so se ha i sottotitoli
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App Hola
ciao a tutti ragazzi vi chiedo un enorme favore, forse nn sarà il topic giusto (spero così si dica XD )...ho un problema nell installare i driver rockusb per il mio lazer..ho provato sia manualmente che tramite inf. ma nulla...mi dice che nn trova i driver adatti..voglio installare la nuova finless 1.4 e sto diventando matto... ripeto: ho tab lazer 10..grazie in anticipo a tutti :)
Ciao Kevin,
per problemi riguardo l'installazione ne parliamo in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/ar...ova-10-g2.html
continuiamo di la...
Nella prima pagina del thread, nel terzo punto delle caratteristiche leggo:
• MPEG-42 – 30 fps / 2.5 Mbps.
Realvideo ™ risoluzione fino a 720p - a 30 fps / 2.5 Mbps.
Con il codec di cui sopra, il dispositivo può riprodurre file video con le seguenti estensioni: .avi, .mp4, .mkv, .mov e .flv
cioè ci si riferisce a codec acquistabili o scaricabili? (come con il cinema plugin dell'archos 101?)