Vi segnalo, che dopo l'aumento di prezzo (189 euro) sul sito Darty l'Arnova 10 G2 è sceso nuovamente a 169 euro!
Visualizzazione stampabile
Vi segnalo, che dopo l'aumento di prezzo (189 euro) sul sito Darty l'Arnova 10 G2 è sceso nuovamente a 169 euro!
Peccato non 149 :(
Meglio di prima comunque
Penso di si, tra nuovo o usato, perchè?
Leggi qua:
https://www.androidiani.com/forum/ar...o-vendita.html
C'è Klaus che lo vuole vendere, vedete se trovate un'accordo...
si lo so purtroppo vuole assai... più del nuovo a momenti..
non so se ti può interessare:
Arnova 10 G2 eBay Annunci - Italia - Gli annunci gratuiti di eBay.it - Facile, gratis, vicino a te!
C'è uno a 120...
Ti ringrazio per l'interessamento, ma è qualche mese che ho sott'occhio tutti i canali dove vendono arnova e lazer ma non ho trovato mai l'accordo alla fine. Su ebay in un' asta ho fatto un'offerta pari alla più alta, purtroppo dopo questa, per 158 inclusa spedizione con sd da 16gb, e non me lo sono aggiudicato.
La gente cerca troppo secondo me, quindi alla fin fine mi conviene prenderlo nuovo da darty perchè tra iva e detrazione delle tasse intestandolo alla ditta mi viene a costare 125€.
Per questo dicevo se lo rimettevano a 149 era davvero ottimo, il dubbio è se lo metteranno più avanti, sarebbe un pò noioso vedere il prezzo abbassato dopo...
Nell' attesa mi tengo il 10b g1...
Bene, solito cul0...dopo che l'ho preso io hanno riabbassato il prezzo :D
Eheheh...
Lo so, è brutto, però non bisogna guardare indietro... sti aggeggi elettronici ormai fanno impazzire le persone!
Figuratevi, per esperienza personale:
Vado in una catena di elettronica, deciso a comprarmi uno smartphone, costo 400 euro. torno a casa e vedo se su internet c'è qualche offerta: niente, il prezzo è quello.
Va bèh, stabilisco che nel fine settimana vado a comprarlo...il giorno dopo, prendo un volantino et voilà, lo smartphone a 199 euro!!!Lo stesso!!!
Ok, decido di aspettare il giorno che inizia la promo per prenderlo, ma il giorno prima mi vado ad affacciare per vederlo meglio. Mentre ero li che aspettavo per farmelo prendere per visionarlo, un signore sulla 40 ina lo stava comprando (400 euro)... che sfiga...chissà cosa ha pensato il giorno dopo...