Buon tablet, buone prestazioni, batteria durevole. Aggiornamenti non ufficiali molto validi. Tecnicamente aggiornabile a 4.0 ICS.
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho una domanda che risulterà sciocca ma volevo togliermi la curiosità:
L'arnova 10g2 é praticamente l'archos 101 g8 senza bluetooth giusto?
Se è cosi ci si può installare la Urukdroid rom e quindi avere l'overclock?
O anche installare il porting della CyanogenMod?
Grazie ^^
Qualcuno è riuscito a far funzionare skype su questo dispositivo? Quello per il mediacom non funziona..
Prova questo e facci sapere!
https://www.box.com/shared/8tcc5580uaugq24416i1
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
il Signedskype20047 lo sto usando...funziona l'audioconferenza.
la video conferenza no. Puoi ricevere il video del tuo interlocutore ma non inviarlo. il tutto con una serie bug tralaltro.
Inoltre credo che funzioni ancora peggio senza cuffie (l'ho provata sempre con le auricolari infilate avendo trovato una guida che lo consigliava.)
é un vero neo il fatto che non esista ancora una versione funzionante di Skype!
Qualcuno dovrebbe mettere le mani sull'apk della versione per mediapad 810 perchè è l'unica che almeno il video lo invia e lo riceve in maniera eccellente...
Boh...aspettiamo qualche asso della programmazione, io purtroppo sono incapace in questo senso!
Ieri ho messo la Rom Morkamob presa su Arctablet, bellissima è una rom come la 1.4 con in più grafica moddata Honeycomb 3.2, molto bella, sembra veramente Honeycomb.
Molto veloce, devo dire che che è più fluida della 1.4 . Altra chicca è il boot, è veloce come un razzo, anche con le app installate!
La memoria che lascia e di 1,5giga !
Provatela non ve ne pentirete!
Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
Ciao lollo,
è da un pò che non mi faccio vedere da queste parti...
Sono più di una decina di giorni che ho montato la MorkaMod e devo dire che mi trovo bene. Leggermente (ma impercettibile) meno veloce della Finless ma mooooolto più bella.
Il boot in 30 secondi è fatto anche se ci metti 100 applicazioni e per il resto va benissimo.
A non ha il root completo...solo lettura, niente scrittura!
Alla fine la 1.4 è una bomba ma per chi vuole il tablet in veste Honeycomb consiglio di metterla su tranquillamente!
vi lascio il link senza fare la guida perchè non ho tempo:
[Update] Arnova G2 tablets get a taste of Honeycomb (MorkaMod final for Arnova 7 G2, 8 G2, 9 G2 and 10 G2) | ARCTABLET BLOG
Arrivederci....
Era da altrettanto tempo che non seguivo Finless e ho scoperto che ha fatto installato la partizione EXT4 nella MorkaMod e rilascerà a breve la MorkaMod con EXT4 ....
Aggiorniamoci nei prossimi giorni!
Sto provando la morkamod e devovo dire che è bellissima ma crasha troppo spesso il browser sia quello stock che dolphin...invece con firefox e con opera nessun problema
Per l'installazione è come la finless...con il solito programma si flasha il file img e si adpetta che sia finito tutto poi bisogna installare i fix perchè è ancora una versione di test, ma basta scaricare il file zio scompattarlo ed eseguire il file exe che si trova dentro
Chi ha già la finless consiglio di aspettare perchè ci stanno ancora lavorando e perchè non è full root, ma soprattutto perchè finless e morka stanno lavorando insieme
ciao a tutti.... penso di procedere all'acquisto... ho modo di prenderlo a 49€ su darty.... :)
crack ho letto i tuoi post ... ho letto o mi sembra di capire che usi teamviewer e va alla grande.... per il resto fa tutto quello che mi serve,,,, aspetto solo skype per completare l'opera....
metterò su la finless... spero di riuscirci, altrimenti ho letto che sei di milano :)
per la rom posso far riferimento sempre al tuoi primo post ?
mi auguro di parlare dello stasso tablet :)
http://www.darty.it/e_commerce/iPad-...2336-c-113.htm
grazie e ciaoooooooooooo
Si, parliamo dello stesso tablet. A 49 euro? E come?
Per la rom di Finless, se segui il primo post ci metterai 5 minuti senza nulla di complicato!
Teamviewwer l'ho usato per giocare a poker on line su GDpoker e Pokerstars, ma ora è uscita l'applicazione di Pokerstars e non lo uso più. Ovviamente non è fluidissimo come se stessi al pc, però è accettabile, almeno per quello che ci facevo io.
Skype, c'è una discussione, dove ho postato una app di Skype modificata che le cuffie inserite fa fare anche la videochiamata.
Ciao!