ciao crack.... c'è una promo di che banca... se apri conto deposito con loro entro il 3103 e vincolialmeno 500€ x 12 mesi ti danno 100€ di buono da spendere da darty... (solo acquisti on line).....
grazie per il tutto...
ciaooooooooooo
Visualizzazione stampabile
sembra la storia infinita.... prodotto disponibile solo in negozio... quindi non applicabile il discorso sconto...
si aspetta.... e pensare che ieri sera c'era....
scusa crack... x questo vale tutto come per il 10 pollici ?
Darty - 9 G2 - Tablet ARNOVA ()
Son proprio sfigato...stavo sul divano e distrattamente ho sbattuto il telecomando sul tablet...
lo schermo si è rotto...l'auchan dove l'ho comprato mi ha chiesto 40euro per inviarlo all'assistenza ma mi hanno anche detto che il costo della riparazione sarà alto...e che quindi mi conviene comprarne un'altro...
Avete per caso l'indirizzo mail dell'arnova? Sul sito non è reperibile e vorrei un preventivo loro senza sprecare 40euro all'auchan e poi scoprire che costa quanto il tablet nuovo
prova a chiamarli
ARNOVA
ciaooo
No sono 2 terminali diversi, ma se non sbaglio ci sono rom cucinate anche per quello, anche se non so com'è e come sono le rom.
prova a dare un'occhiata qui: FreakTab.com o su ARCTABLET NEWS.
Salve ragazzi, sono nuovo nel mondo Android, da poco ho preso un Lazer 10.1 di seconda mano, ho cronometrato l'avvio, e ci mette almeno 1m 30s, dipende dalle app installate, a volte 2m. Volevo sapere, se c'era una possibilità di avera la root senza bisogno di installare una rom modificata. Vi ringrazio in anticipo.:D
Se vuoi avere la root funzionante cioè con permessi di scrittura e lettura devi installare la rom di Finless la 1.4.
Le altre rom, hanno la root ma è bloccata in scrittura e quindi è come non averla (quasi!).
Vedi per approfondimenti il sito Arctablet.
La rom che al momento ha l'avvio più veloce a prescindere dalle app installate (circa 40 secondi) è questa: [Update] Arnova G2 tablets get a taste of Honeycomb (MorkaMod final for Arnova 7 G2, 8 G2, 9 G2 and 10 G2) | ARCTABLET NEWS
Grazie per la risposta celere, darò un'occhiata. Comunque un pensierino alla Finless 1.4 ce l'ho fatto, l'unico problema è: spiegare a mia moglie perchè il Tablet Lazer quando si accende ha la scritta Arnova(visto che il Tablet è suo, ma alla fino lo uso solo io).:p