un serpente che si morde la coda...
guarda qui: Come fare un backup di Android completo
Visualizzazione stampabile
un serpente che si morde la coda...
guarda qui: Come fare un backup di Android completo
Oggi ho modificato il mio Lazer 10.1 con la rom Finless, nenche 5 minuti, e il tutto era gia bello che funzionante, il mio tablet era gia abbastanza veloce nel boot(circa 1:40 max 2min), ora si assesta sul 1:30 min. La coss che ho notato e' la maggiore velocita' di apertura delle apps, e sembra anche piu' stabile. L'unico problema e'stata la perdita dei salvataggi di un gioco che avevo installato. Avevo fatto il backup con Mybackup, ma i salvataggi li ho persi!! Pazienza...
Inviato dal mio LAZER 10.1 FINLESS 1.4 usando Androidiani App
Ciao. In questi giorni sto smanettando con il mio Lazer 10 con Finless 1.4. Vorrei farvi una domanda: come posso cambiare il bootanimation? In che formato sono le immagini? Io avevo provato a cambiarla semplicemente creandola da PC, e poi copiandola, ma ora, non la legge e non si vede nessuna animazione(schermo nero). Come si dovrebbe procedere, magari con un emulatore di terminal, tipo Better terminal emulation? Se si quali sono i comandi da dare? Io la bootanimation l'ho trovata in system/media/bootanimation.zip, dentro trovo una crtella co le immagini chiamata part0, e un file di testo desc.txt. Grazie in anticipo per le vostre risposte...:)
Ciao, io ho modificato il bootanimation grazie al thread di danielVD. Dagli un occhio, ci sono le spiegazioni e un bootanimation.zip moooooooooolto carino che ha fatto per il 10g2.
Ciao. Ho un lazer 10.1.
Non sono molto esperto e vorrei sapere se č possibile salvare l'attuale firmware prima di mettere su un'altra ROM.
Se cioč posso tornare indietro senza utilizzare la ROM ufficiale del sito Arnova, che potrebbe anche essere meno recente di quella che ho sul lazer:
Android 2.3.2, kernel 2.6.32.27 build gingerbread.eng.root.20111212.121450
Grazie in anticipo
Grazie NightLord seguito la guida, cambiato il bootanimation. Grazie.
Salve ragazzi, una piccola domanda. Col mio Lazer con rom finless 1.4 quando uso un qualsiasi browser mentre sto navigando, tutto ad un tratto si chiude inaspettatamente? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.