Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
hemix
Salve ragazzi, una piccola domanda. Col mio Lazer con rom finless 1.4 quando uso un qualsiasi browser mentre sto navigando, tutto ad un tratto si chiude inaspettatamente? Qualcuno sa dirmi qualcosa? Grazie in anticipo.
Inviato dal mio LAZER 10.1 FINLESS 1.4 usando
Androidiani App
Molto probabilmente, per non dire sicuramente, hai la versione 11 del flashplayer...
Se è così, disinstallala, e installa la 10.3 che è qui:
Adobe Flash Player 10.3.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Adam Taal
o qui:
http://www.apktops.com/adobe-flash-p...0-3-186-6.html
e mi raccomando non aggiornarla!
Facci sapere.
-
Ciao
rimouovere la versione 11 di adobe flash ed installare la 10.3 ...vedrai funzionerà tutto
-
Grazie installata. Infatti era la ver 11.1.
Inviato dal mio LAZER 10.1 FINLESS 1.4 usando Androidiani App
-
ordinato oggi su darty.... 49€ grazie al buono di che banca che accennavo....
aspetto che mi arrivi... poi romperò un po' :)
-
Quote:
crackmania
Purtroppo il cavo USb per caricare il tablet non mi è arrivato e mi sembra che il venditore si è cancellato da ebay... fortunatamente ho pagato con paypal e mi hanno restituito i soldi...
-
Su freaktab.com trovate la nuova rom 1.5a di Finless.
Non so ancora com'è...l'ho messa in dl adesso e la proverò domani, ma sicuramente sarà un successo :)
-
Quote:
crackmania
Purtroppo il cavo USb per caricare il tablet non mi è arrivato e mi sembra che il venditore si è cancellato da ebay... fortunatamente ho pagato con paypal e mi hanno restituito i soldi...
Si è cancellato? :(
Io speravo arrivasse in questi giorni, sai dalla Cina ci mettono 3/4 settimane, tra qualche giorno avvio anch'io la pratica di rimborso allora :(
-
Quote:
NightLord
Si è cancellato? :(
Io speravo arrivasse in questi giorni, sai dalla Cina ci mettono 3/4 settimane, tra qualche giorno avvio anch'io la pratica di rimborso allora :(
E si sembra proprio di si...
Quote:
NightLord
Su freaktab.com trovate la nuova rom 1.5a di Finless.
Non so ancora com'è...l'ho messa in dl adesso e la proverò domani, ma sicuramente sarà un successo :)
Lascia stare!!! Se ti fidi di me lascia stare!!!
Andate qui e scaricate la versione per il 10 g2: [MorkaMod] Android 3 Honeycomb look on Arnova 7 G2, 8 G2, 9 G2 and 10 G2 (releases topic) - Arnova G2 general discussions | ARCTABLET NEWS
praticamente è la nuova versione della Morkamod... vi dico che è una favola!!! Eliminati tutti i fronzoli inutili della versione precedente, formattazione in EXt3 velocissima e fluidissima, grafica Honeycomb uno spettacolo!
Poi:
-Funzionano le chiavette e soprattutto FUNZIONA LA CONNESSIONE WIFI IN THETER CON UN CELLULARE ANDROID senza modificare nulla!!!Quindi possiamo connetterci agli hotspot 3g anche fuori casa senza WiFi nei paraggi!
-2 Gb di spazio per installare le app
- nessun problema di rimozione/inserimento della microSD esterna!
-Parte telefonica attiva
- Root completa in scrittura e lettura!
-Maggior compatibilità delle app perchè basta su SDk 2.1
E tante altre cose... provatela!!!
Trovate la guida all'installazione in prima pagina!(tra un pò!)
Vi dico che è una rivoluzione!
PS: ovviamente usate adobe flash player 10.3 e non 11!
-
Mmmmi fai venire l'acquolina in bocca :P
Ho appena messo la 1.5 di finless, per ora vedo solo il boot stravelocissimo, mi sembra di capire l'abbia preso dalla morka.
Ci smanetto un po' con questa poi metto la morka 1.15 e "a pelle" decido quale tenere :D
Che meraviglioso acquisto!!
-
ok non ce l'ho fatta, ho messo la morkamod :D
ammappate che grafica!!