Visualizzazione stampabile
-
Scusate, risolto sbgliavo pw.... sorry
vorrei aspettare a flashare... avete browser da consigliarmi?
Vorrei qualcosa a finestre come chrome diciamo... grazje e ciaooooo
-
Altra domandina, come posso cambiare i dns del tablet? Vorrei mettere gli open.... grazie e ciaoooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
toniuzz
Altra domandina, come posso cambiare i dns del tablet? Vorrei mettere gli open.... grazie e ciaoooo
scarica setdns
-
Quote:
DanielVd
scarica setdns
grazie,,,, penso che devo flashare xò... non ho il market ed in quello preinstallato non c'è.... non volevo farlo subito,,,, ma.... sperem... :)
-
Quote:
toniuzz
grazie,,,, penso che devo flashare xò... non ho il market ed in quello preinstallato non c'è.... non volevo farlo subito,,,, ma.... sperem... :)
scarica l'apk da google
-
Quote:
DanielVd
scarica l'apk da google
mi dice che la versione che ho di android non mi permette d usare il google play on on line ma devo scaricare lo store.... o qualcosa del genere che cmq non trovo...
-
Quote:
toniuzz
mi dice che la versione che ho di android non mi permette d usare il google play on on line ma devo scaricare lo store.... o qualcosa del genere che cmq non trovo...
Non scaricarlo dal sito ufficiale, cercalo su mediafire o siti simili
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
perfetto trovato e fatto tutto grazie.
Ho messo morka, tutto ok tranne che MyBackup non mi lascia ripristinare il backup delle apps e neppure dei dati perchè dice che è un backup fatto su altro dispositivo e quindi mi dice di acquistare la versione pro...
C'è un modo per risolvere?
-
Quote:
makkekok
perfetto trovato e fatto tutto grazie.
Ho messo morka, tutto ok tranne che MyBackup non mi lascia ripristinare il backup delle apps e neppure dei dati perchè dice che è un backup fatto su altro dispositivo e quindi mi dice di acquistare la versione pro...
C'è un modo per risolvere?
Scarica la versione pro da Google
-
1 allegato(i)
Allegato 8002
Quote:
DanielVd
Non scaricarlo dal sito ufficiale, cercalo su mediafire o siti simili
trovato ed installato grazie.... quando lo lancio però e gli chiedo di applicare o open dns oppure dns google mi ad questo errore:
Cannot get root. app will not function
dite che flashando con l'ultima moka tutto si risolverà ?
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)