Visualizzazione stampabile
-
installata la moka.... tutto bene....danielvd grazie... installato setdns e va alla grande
adesso devo staccare ...domani finirò con configuraz... ho avuto qualche problemino con adobe flash... vedremo domani...
grazie mille nel frattempo..... ciaoooooooooo
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
credo di si. in teoria sono dati associati alla applicazione quindi si
ho ripristinato l'applicazione ma i livelli sbloccati non ci sono...
devo ripristinare i dati? Nel backup dei dati le uniche voci che potrebbero contenere qualcosa del genere sono Impostazioni di Sistema o Android Home... ma non le ho ripristinate perchè ho paura che mi creino qualche problema....
-
Quote:
makkekok
ho ripristinato l'applicazione ma i livelli sbloccati non ci sono...
devo ripristinare i dati? Nel backup dei dati le uniche voci che potrebbero contenere qualcosa del genere sono Impostazioni di Sistema o Android Home... ma non le ho ripristinate perchè ho paura che mi creino qualche problema....
se non ripristini i dati non avrai mai i livelli e se li ripristini non ti danno nessun problema
-
Ciao a tutti.. volevo chiedere una cosa ai possessori di arnova 10g2 (come me :p) , ma a voi funziona il rilevamento di posizione? Perche da quando l ho acquistato nn ha mai funzionato.. e nel caso sapreste come attivarlo con qualche mod o software esterno..scontato dire che abbia gia messo le impostazioni di sistema per rilevarla..grazie in anticipo.. :)
-
Quote:
kevinmanuela
Ciao a tutti.. volevo chiedere una cosa ai possessori di arnova 10g2 (come me :p) , ma a voi funziona il rilevamento di posizione? Perche da quando l ho acquistato nn ha mai funzionato.. e nel caso sapreste come attivarlo con qualche mod o software esterno..scontato dire che abbia gia messo le impostazioni di sistema per rilevarla..grazie in anticipo.. :)
Con una rom nuova.
-
Già montata,è la finless 1.4 .. :(
-
Quote:
kevinmanuela
Già montata,è la finless 1.4 .. :(
Passa alla 1.5b
-
Il mio non si accende +. Lo metto in carica, si accende il led rosso che indica che è in carica, ma, quando premo il pulsante di avvio non succede niente e lo schermo rimane nero.NE sapete qualcosa????
-
prova a pre merlo per 10 sec
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
DanielVd
Passa alla 1.5b
intendi la Morkamod? precheè intendessi la finless 1.5b non l a vedo..