Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, mega paranoia, oggi dovrei prendere a 100€ il 10 g2 usato, ma ho anche un'offerta x una mediacom 907c a 130€, con 8gb di memoria, uscita hdmi, 1gb di ram e ICS. Voi che avere l'arnova cosa fareste? Fingo di non aver letto l'offerta del mediacom che sarebbe disponibile sabato?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Apo85
ragazzi, mega paranoia, oggi dovrei prendere a 100€ il 10 g2 usato, ma ho anche un'offerta x una mediacom 907c a 130€, con 8gb di memoria, uscita hdmi, 1gb di ram e ICS. Voi che avere l'arnova cosa fareste? Fingo di non aver letto l'offerta del mediacom che sarebbe disponibile sabato?
Purtroppo qui possiamo dirti come va l'Arnova, e non avendo il mediacom non possiamo paragonarli...
Però, al darty l'arnova 10 g2 nuovo in offerta stà 149 euro...
Puoi postare il sito o la catena che vendo il mediacom a quel prezzo?
PS: 130 nuovo, con ICS, HDMI 8Gb... certo che male non deve essere...però sicuramente è senza market e senza rom mod...
-
130 usato, nuovo sui 170. A sto punto prendo l'arnova a 100 usato e amen. grazie
-
Quote:
crackmania
Quote:
crackmania
Purtroppo il cavo USb per caricare il tablet non mi è arrivato e mi sembra che il venditore si è cancellato da ebay... fortunatamente ho pagato con paypal e mi hanno restituito i soldi...
Dopo che il venditore è scomparso nel nulla e paypal mi ha restituito i soldi, oggi una piacevole sorpresa nella mia casella di posta, è arrivato il cavo!!!!
Funziona bene è un pò corto ma funziona bene e poi... è gratis!!!
-
Ho installato la rom modificata e x sbaglio si è installato flash 11. Succede che mentre navigo si chiuda il browser. Dove trovo e qual'è la versione idonea?
-
Quote:
crackmania
Dopo che il venditore è scomparso nel nulla e paypal mi ha restituito i soldi, oggi una piacevole sorpresa nella mia casella di posta, è arrivato il cavo!!!!
Funziona bene è un pò corto ma funziona bene e poi... è gratis!!!
Ma dai ?! Spero di avere lo stesso CUL0 :)
-
È possibile connettere una chiavetta usb o un hd usb autoalimentato? Come?
-
Ragazzi io ho il tablet lazer.Non ho cambiato nulla da quando l'ho preso e le app le scarico da snappz market.Ho trovato quella che mi interessa che è adidas micoach,la scarico ma quando provo ad installarla mi dice "applicazione non installata"
Non si può proprio fare niente per installarla vero?
Grazie
-
Quote:
NightLord
Ma dai ?! Spero di avere lo stesso CUL0 :)
Spero per te di si!!!
Quote:
Apo85
Ho installato la rom modificata e x sbaglio si è installato flash 11. Succede che mentre navigo si chiuda il browser. Dove trovo e qual'è la versione idonea?
Adobe Flash Player 10.3.apk - 4shared.com - online file sharing and storage - download - Adam Taal
Quote:
Apo85
È possibile connettere una chiavetta usb o un hd usb autoalimentato? Come?
Certo che si...come? dalla porta USb, ovviamente!
Quote:
Haka07
Ragazzi io ho il tablet lazer.Non ho cambiato nulla da quando l'ho preso e le app le scarico da snappz market.Ho trovato quella che mi interessa che è adidas micoach,la scarico ma quando provo ad installarla mi dice "applicazione non installata"
Non si può proprio fare niente per installarla vero?
Grazie
Evidentemente non è compatibile...potresti provare con qualche rom modificata, ma non so se risolvi...
-
Quote:
Apo85
130 usato, nuovo sui 170. A sto punto prendo l'arnova a 100 usato e amen. grazie
Allora che te ne pare?