Ahaha è arrivato oggi anche a me :) Un po' sottile per i miei gusti però a caval donato....
M'è arrivata anche la penna dopo che avevo ripreso i soldi anche da li, però questa non va...vabbè pace :)
Visualizzazione stampabile
ahahaha
stessa cosa anche a me, restituzione dei soldi di paypal
e cavo arrivato il giorno dopo, io vorrei restituire i 2€ al cinese poverino
se non fosse scappato da ebay... O:)
guarda non voglio difendere nessuno ma ebay(paypal) non sono molto corretti con i venditori...mi sono trovato in una diatriba con un venditore italiano che a dire suo piangeva perchè paypal gli aveva bloccato il conto con 20000€ e lui ha buttato via 2000 vendite positive, trovandosi nella situazione di non poter più evadere ordini di merce venduta...un macello
e tornando al cinese se i cavi sono arrivati a 3 persone a cui paypal ha rimborsato non mi sembra tanto disonesto...magari le poste...
E si, anche io vorrei restituire 2 euro al venditore. Avevo pensato di contattare paypal per spiegare che il cavo mi è arrivato, ma poi ho pensato che è meglio contattare il venditore e trasferirli a lui, solo che su ebay non si trova... se qualcuno ha la mail potremmo provare li!
tabletaccessories@163.com
Hello
Thanks for your supports.
OK. please send the payment to tabletaccessories@163.com via paypal.
Thanks
Best regards
Questa è stata la sua risposta, chiedigli cosa è successo prima, poi li mando anche io
Come si toglie in sicurezza una penna usb con la morkamod 1.15? Sulla finless dovevi andare a disattivarla e lui ti diceva che potevi toglierla, ma con la morka non trovo dove andare e mi tocca sfilarla (non mi piace).
PS
Ma quando esce la morka 1.16? E' da molto che è "in creating"
Ragazzi ho un problema sul mio lazer
Purtroppo ieri ho avuto la sciagurata idea di accettare l'aggiornamento di whatsapp alla versione 2.7.7533 che poi ho scoperto essere incompatibile con i tablet
Quando provo ad entrare e fare la verifica del mio numero mi dice:
Unable to connect.Please check that you are connected to the internet and try again.PLease reboot your phone if your connection problem persists
Ho provato a scaricare una versione precedente ma mi da lo stesso errore.Sapete consigliarmi una versione adatta a questo cosicchè io la scarichi o il modo per risolvere?
Non so se c'è una discussione relativa a whatsapp e se è meglio parlarne lì
Grazie a tutti
Ciao a tutti, sono nuovo del forum
ho preso oggi un arnova 10b g2, funziona benissimo, ho solo un problema con l'app di Kindle, la barra in alto(quella della home audo ecc) mi impedisce di leggere la prima riga. Sapete se si può nascondere la barra?
Grazie mille a tutti
Rezza
Scusate ma quanda ram possiede l'arnova 10B g2 ?
Grazie