Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, a me non funziona correttamente una chiavetta USB da 8gb della sandisk formattata FAT32, continua a connettersi e disconnettersi, e non si monta correttamente, qualcuno di voi è a conoscenza di qualche probema delle porte USB del mitico arnova 10 g2?
-
Quote:
Originariamente inviato da
apiso
Ciao a tutti, a me non funziona correttamente una chiavetta USB da 8gb della sandisk formattata FAT32, continua a connettersi e disconnettersi, e non si monta correttamente, qualcuno di voi è a conoscenza di qualche probema delle porte USB del mitico arnova 10 g2?
Anche io ne ho una da 8 marcata sandisk (gialla/bianca) e non rilevo problemi. Prova a riformattarla...
-
Possono esserci delle incompatibilità tra chiavette e i tablet e la stessa cosa tra le microSD e i tablet.
Ad esempio il galaxy S è incompatibile con alcune microSD.
io non ho avuto problemi con le chiavette che avevo a casa una da 8g ed una da 4g...
Comunque sarebbe utile aprire un tread con le incompatibilità delle chiavette e delle microSD, così se qualcuno deve acquistarle può scegliere la marca/modello giusto!
-
Just2play hai provato a leggere i PDF?
Come vanno?
-
Io ho una microsd sandisk 4 gb classe 4 e viene letta perfettamente
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Chiavette usb ne ho usate un paio. Zero problemi. Una è sandisk da 1 gb.
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
Just2play hai provato a leggere i PDF?
Come vanno?
Ciao! ho provato. con doc2go e acrobat reader x per android, la lettura migliora non di poco!
C'è da dare il tempo all'app di renderizzare a video le pagine, ma tutto molto meglio che con aldiko!
Ho provato inoltre un pdf fatto bene (una gazzetta dello sport) ed è un piacere leggerla sul tablet, lo zoom scala i caratteri per bene.
-
Qualcuno ha già aggiornato al nuovo firmware rootato (si dice cosi'?) uscito il 24? Vale la pena aggiornare o è meglio il vecchio?
-
Vale assolutamente la pena. Un sacco di spazio per le app e ottimizzazione massima. Quella di cybersoft è inferiore.
Inviato dal mio Nexus One usando Androidiani App
-
vengo a consigliarvi un'App che è fondamentale.
A dir la verità l'avevo provata su vari smartphone ma non con grande stupore e quindi l'ho sempre rimossa.
Ieri l'ho provata sul tablet e sono rimasto sbalordito!L' applicazione credo che la conoscete tutti, è la famosa app Opera Mobile.
Anche se devo dire che il browser interno è abbastanza fluido da quando ho messo Opera Mobile non ho usato più il Browser interno!
Una velocità pazzesca render delle pagine velocissimo e fluido, in alcuni siti pesanti navigo nelle pagine in modo velocissimo!
Non vi resta che provarlo.