Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crackmania
vengo a consigliarvi un'App che è fondamentale.
A dir la verità l'avevo provata su vari smartphone ma non con grande stupore e quindi l'ho sempre rimossa.
Ieri l'ho provata sul tablet e sono rimasto sbalordito!L' applicazione credo che la conoscete tutti, è la famosa app Opera Mobile.
Anche se devo dire che il browser interno è abbastanza fluido da quando ho messo Opera Mobile non ho usato più il Browser interno!
Una velocità pazzesca render delle pagine velocissimo e fluido, in alcuni siti pesanti navigo nelle pagine in modo velocissimo!
Non vi resta che provarlo.
ciao ... è possibile con opera tradurre le pagine al volo ... con dolphin hd hai il plug-in che lo fa.
-
Quote:
pepetone
ciao ... è possibile con opera tradurre le pagine al volo ... con dolphin hd hai il plug-in che lo fa.
No, se non sbaglio Opera Mobile e Mini non hanno estensioni...
Come ti trovi con Dolphin hd?
Io ho provato anche firefox ma è troppo pesante, anche se non è male!
-
Ciao a tutti. Ho installato la rom del 24/11 con root e market....ottima e veloce.
Ho configurato il mio account gmail e contatti ed email sono sincronizzati
Del calendario però nessuna traccia....avete idea se è possibile sincronizzarlo ???
-
Quote:
crackmania
No, se non sbaglio Opera Mobile e Mini non hanno estensioni...
Come ti trovi con Dolphin hd?
Io ho provato anche firefox ma è troppo pesante, anche se non è male!
dolphin hd è ottimo, poco più veloce del browser di serie, ma migliore come stabilità e funzioni ... tipo preferiti e plug-in.
installa flash 10.3
-
come mai non funziona flash player 11? E' dovuto alla versione di android installata o ad una incompatibilità con l'arnova 10g2 ?
-
niente di tutto questo ... solo inutilmente più lento !!
-
Quote:
pepetone
niente di tutto questo ... solo inutilmente più lento !!
riferito a cosa?
-
Quote:
just2play
riferito a cosa?
flash player 11
-
Flash player 11 non è supportato dal rockchip 2918 ma il 10.3 gira alla grande (con Dolphin vedi i video all'interno delle pagine internet).
-
Ragazzi non so se capitava anche a voi ma non riuscivo a mettere un wallpaper decente(sgranati,tagliati e zoomati male). Ho trovato una soluzione fantastica. http_//www_youtube_com/watch?v=L6Nxspi6mYE
Ora sì che ci siamo! Seguite il tutorial e utilizzate l'app multipicture live wallpaper
Inviato dal mio AN10G2 usando Androidiani App