La room presente sul sito Arnova č la stessa che hai sul tuo tablet...
Visualizzazione stampabile
La room presente sul sito Arnova č la stessa che hai sul tuo tablet...
ma invece di mettere una room cucinata non posso installare semplicemente l'app del market?
no, non funziona nessuna applicazione di google
ma secondo voi ci sarą mai un'aggiornamento ufficiale a honeycomb?
ps qualcuno ha consigliarmi una custodia bella che consenta di farlo mantenere in piedi?
Non so se verrį mai aggiornato anche se mi farebbe piacere...onestamente mi sta bene anche se non venisse aggiornato, valutando sopratutto il prezzo che abbiamo pagato, non possiamo pretendere chisacchč!
Comunque volevo sapere da voi se anche il vostro Arnova 10 g2 ha questo piccolo bug.
In primis voglio ri cinfermare l'alta durata della batteria, ho appena messo sottocarica il tablet che mi č durato 11 ore con il wifi attivo per circa 8 ore.Peró ho notato che quando il tablet arriva al 15% di autonomia, in realtį č quasi scarico, infatti si spegne dopo 5/10 minuti.Ovviamente non č un problema, ma vorrei sapere se anche a voi c'č questo piccolo bug.
Crack, proverņ... non sono mai arrivato cosi vicino da farlo spegnere...
Qualcuno č riuscito a far leggere pendrive usb in formato NTFS al tablet?
C'e' qualche app che ci puņ aiutare?
Grazie.
un piccolo sondaggio
ma voi tra queste custodie quale prendereste?
Tucano CUSTODIA PER TABLET 10 POLLICI TABY10 TABY10 | eBay
Black Folio Leather Case Cover+Stylus +Film For 10.1" Archos Arnova 10 G2 Tablet | eBay
Custodia in pelle per ARCHOS 101 10.1" tablet mediante Regno Unito magazzino | eBay
CASE CUSTODIA ARCHOS 101 COVER + PELLICOLA PROTETTIVA TABLET COVER IN PELLE | eBay