hotspot o tethering funzionano egregiamente ma il problema principale sono le batterie e per questo vorrei rendere autonomi telefono e tablet
hotspot o tethering funzionano egregiamente ma il problema principale sono le batterie e per questo vorrei rendere autonomi telefono e tablet
Non preoccuparti che non ti consuma molta batteria =)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Vedi se può tornarti utile: https://www.androidiani.com/forum/ar...ova-10-g2.html
al momento la connessione con le chiavette non funziona con la versione Morkamod. Con le altre tutto ok!
ok...allora come consigliato da DanielVD ho installato la rom Finless 1.4 e devo dire che è perfetta e anche la procedura è abbastanza semplice...complimenti!. E' accaduto però una cosa strana...dopo aver installato la rom ho ritrovato google, configurato l'account che avevo già, calendario e il market. Il market l'ho configurato e provato...quindi tutto ok direte...Ebbene no! E' sparito...si il Market è sparito. L'icona non c'è più e tra i programmi non esiste...Vi assicuro che nn ho avuto le allucinazioni. Help! qualcuno potrebbe spiegare l'accaduto? Comunque mi congratulo con il forum per i consigli sinora ricevuti...
non è che te lo ha aggiornato? adesso il market si chiama play store prova a vedere se lo trovi.
ops! apiso hai ragione..stava lì e pensavo fosse un'altra applicazione invece è proprio l'aggiornamento del market. Adesso con tutti gli aggiornamenti il tablet và benissimo e i tempi di accensione si sono ridotti notevolmente (la schermata iniziale adesso è "ARNOVA") e tutto funziona al meglio. Peccato per le chiavette della 3HG che il sistema non riconosce altrimenti sarebbe stato il top.
Aggiunta al primo post la guida all'installazione della MorkaMod, una vera bomba!!!
Straconsigliata!!!
PS: RISOLVE I PROBLEMI DELL'HOTSPOT WIFI CON GLI SMARTPHONE E TANTE ALTRE COSE!