E' uscita anche la nuova rom di Finless, la 1.5b questo è l'indirizzo h**p://www.freaktab.com/showthread.php?515-NEW!-Arnova-10-G2-Custom-ROM-by-Finless-Version-1-5
E' uscita anche la nuova rom di Finless, la 1.5b questo è l'indirizzo h**p://www.freaktab.com/showthread.php?515-NEW!-Arnova-10-G2-Custom-ROM-by-Finless-Version-1-5
appena messa la moka....
inizialmente tutto ok.... poi sono andato sulla fotocamera mi si è spento e l'ho riavviato.... boot normale... non riesco a trovare data x eliminare le immagini iniziali.... vorrei anche cambiare lo sfondo.... mi viene il mal di mare... mi sapete aiutare x fav ?
grazieeeeeeeeeeeeee
fatto grazie... scaricato opera e proverò firefox...
tutto bene....danielvd grazie... installato setdns e va alla grande
adesso devo staccare ...domani finirò con configuraz... ho avuto qualche problemino con adobe flash... vedremo domani...
grazie mille nel frattempo..... ciaoooooooooo
toniuzz (05-04-12)
Ciao, sto provando a installare MORKAMOD sul mio Lazer ma, seguendo le istruzioni alla lettera, (sono chiarissime e semplici da seguire) succede che RKbatchTool non mi riconosce la periferica anche se il pc mi dice che i drive sino installati correttamente e mi riconosce la periferica quando collego il tablet col tasto vol+ premuto.
Io ho a disposizione un vecchio PC con XP e porte usb 1.0. Qualcuno ha qualche idea o soluzione?
grazie
ciao... in automatico non lo riconosceva neanche a me... poi sempre a tablet spento sono andato in risorse del computer (sul pc) e c'era periferica non conosciuta... ho fatto add dei driver del mio SO e tutto è filato
preoccupati solo che il tablet abbia la batteria carica....
ciaooooooooo
il fatto è che il pc mi riconosce la periferica... ma il software non la vede.
comunque provo a vedere in risorse del computer.
grazie
@etmat
anche io su un pc me lo vede ma non si collega, ho provato a reinstallare, cancellare i file manualmente da win ma nulla da fare
ho installato la moka ma purtroppo per la questione del fullscreen non va bene per l'uso che ne fa mia figlia,
avendo solo 17 mesi non capirebbe come fare per uscire dalle applicazioni...devo mettere la finless, ma un link + veloce non c'è della 1.5b?
Ultima modifica di maxpoz; 05-04-12 alle 17:07