seguito la guida ma ifile li ho scaricati dai siti originali...
sui link mancavano di qualcosa...
installato la morka su 10b g2....però ora è un 10 g2....
bello....
Salve sono nuovo del forum,
ho acquistato da poco un tablet arnova 10b G3, volevo chiedervi:
1) se era possibile overcloccarlo.Oppure velocizzarlo soprattutto via Wifi che è lentissimo.
2) Se si potavano utilizzare le rom di morka e finless descritte alla prima pagina.
Grazie
Dubito... essendo diverso
Salve a tutti!
Sapete se ci sono nuove rom? Visto che è uscito Android 4.1, magari una 4.0 la si potrebbe avere!![]()
Storia, Eventi, Cucina, Curiosità e tanto altro su Trapani e provincia
All in Trapani . it
Nuove rom al momento no, io ho gingercomb ed è ottima. Su freaktab c'è stata una "battaglia" a suon di email con Archos-Arnova, per ottenere i sorgenti del kernel coi driver(arnova doveva renderli pubblici per licenza GPL ma non si trovavano da nessuna parte...). Alla fine ci sono riusciti, sono disponibili a questo link e pare ci sia un po' fermento, c'è gente che dice che a breve ci sarà una rom ics ma è tutto molto prematuro.
niklep (03-08-12)
Speriamo che si sbrighino![]()
Anch'io ho la Gingercomb, mi trovo bene, l'unica cosa e che nel meno info (apparte che mi è cambiato il modello del Tablet), non mi dà le statistiche con la durata della batteria, solo quando si sta scaricando e consiglia di passare alla rete elettrica, mi da l'opzione di utilizzo batteria...ma per il resto ottima rom non c'è che dire.
All in Trapani . it
Ciao a tutti,
scusate ma io ho un problema con il mio arnova (mod.A101C), ovvero non riesco in nessun modo ad entrare in modalità recovery per flashare il morkamod!
Attualmente c'è una rom finley1.4 (mi è stato venduto così).
La procedura che faccio è questa:
collego l'alimentatore, collego la usb al pc e spengo il tablet.
Mi assicuro che il tablet sia spento,
infilo una puntina nel foro del RESET e premo, contemporaneamente premo anche il tasto VOL+ per 15 secondi ma non accade proprio nulla!
Appena mollo i tasti il tablet si accende normalmente...
come posso fare?
Ciao,
sperando tu abbia seguito alla lettera le istruzioni di Crackmania, il tasto Reset lo devi premere quando il Tablet è acceso...poi per far avviare il tablet in modalità flash, devi avere la batteria carica, e devi collegare col cavo usb il tablet al pc( con Tablet spento), tenendo premuto all'inserimento del connettore usb il tasto +, solo cosi il pc ti rileva una nuova periferica... e per il resto ti rimando alla prima pagina di questa sezione.
Ciaooo
All in Trapani . it
Salve ragazzi sono endyb, un nuovo utente del forum.....mi sono avvicinato al mondo android da poco con un cell lg p970 e successivamente affascinato dalle possibilità di android ho acquistato un tablet lazer 10" usato (quindi nessuna paura di far gran disastri se ci smanetto un pò mal che vada perdo poco in termini economici ma ci guadagno in sapere :-) ). Con questo tablet seguendo la procedura ho da prima flashato con morkamod 1.5 ma ho subito avuto problemi di crash con i browser per navigare e quindi sono dovuto per forza passare alla rom finless 1.4 con la quale mi trovo molto bene.
Un grazie a tutti voi per lo splendido lavoro e per le ottime spiegazioni (non sono un esperto ma ci sono riuscito senza la minima difficoltà)
Grazie ancora a tutti :-)
Ciao ragazzi è da un pò che non ci si vede...
Ho aggiornato il primo post con la guida per l'installazione della rom GingerComb...una vera bestia!!!Completa veloce ed affidabile!
A presto!
toniuzz (09-09-12)