Kilkenny1975 anche il kernel è diverso. Il lavoro che stai tentando di fare non credo funzionerà sui 7c purtroppo :(
Visualizzazione stampabile
Kilkenny1975 anche il kernel è diverso. Il lavoro che stai tentando di fare non credo funzionerà sui 7c purtroppo :(
Per i possessori del 7C no ma per tutti quelli che hanno il 7 G2 si
Ciao kilkenny come hai risolto il problema delle app installate tutte sulla memoria interna?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
Tutte installate nella memoria interna.
Non so se è un bug o se è voluto, ma l'istruzione che indica dove cercare le apk installate successivamente punta solo sulla memoria interna.
Adesso sto capendo perchè in giro si trovano ROM Mod per il 10 G2 e 8 G2 basate su android 2.2, perchè si fa prima a farle ex novo che cercare di modificare quella esistene...
ok sto facendo un upload di una Rom per il 7 G2 modificata, ho inseito SU e l'apk Superuser per avere finalmente i diritti root sul nostro tablet.
Testato con root explorer e funziona..
Ho inserito anche l'eseguibile pppd modificato per cercare di utilizzare le chievette umts con cavo host...
Purtroppo il mio cavo non va più e non posso testare il corretto funzionamento dell'applicativo, va installato usbdongle-v2.4.apk
Per maggiori info leggete qui
Ok ecco il del update.img
Fatemi sapere
http://www.multiupload.com/VZ6H07RIF4
Bene! Con la nuova Rom ho installato Titanium backup e va alla grande. Adesso si incomincia a ragionare.
Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App
Quindi sei riuscito a rootare il 7G2?
Hai già provato ad installare il market? Da ancora lo stesso errore delle app su memoria interna?
Il market funziona alla grande, ma devi seguire alla lettera le indicazioni a pagina 2, avevo provato a metterlo dentro la rom da subito, ma non andava e quindi ho deciso di darvi la rom solo con root. Più avanti ci riproverò, la mia priorità adesso è il supporto 3g con chiavette esterne.
Quote:
Originariamente inviato da kilkenny1975
Per le apk nella memoria interna, non è un bug ma un'istruzione ben precisa impostata sulla rom e se la cambi c'è il rischio di briccarlo ( già succeso 1 volta).
Scelta un po' strana visto che ci sono 8 giga di memoria. Si riesce ad installare davvero poca roba.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App