Domani ti allego una apk che funziona, mo stavo andando a letto ;) la scarichi e la installi dalla scheda SD, almeno così facciamo noi con il 7G2 ma per il 7C G2 non so se si possono installare app da scheda SD..
Fammi sapere
Visualizzazione stampabile
Quello è un po più complicato, ti faccio sapre cosa si piò fare.
Per la saponetta quanto l'hai pagata?
Ciao a domani
allora amiketto mio io non lo so usare benissimo il pc perciò me lodevi spiegare proprio con il cukkiaino ahhahaha il mio tablet la porta la scheda di memoria se intedi quella.... mo non lo so che intendi tu da scaricare tramite sd..... ma che cambia da 7cg2 e 7g2? io ho appslib per scaricare ma è bruttissimo non ha niente non ce ne sta un'altro???? grz quando mi puoi dare una mano fammi sapere grz
ma a me la saponetta?
Allora,
scarica da qui l'apk di facebook
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Copiala su una scheda microSD, inserisci la scheda nel tablet e dopo avvia l'appicazione di nome File che hai sul desktop.
Vai in Scheda SD e clicca sul file,installa l'applicazione e buon divertimento.
Questo è quello che farei io sul mio 7G2 ma non avendo un 7C G2 non posso aiutarti di più
Mi sa che qualcuno ti ha ascoltato
http://www.helifreakswag.com/arn7g2_23_1_0_arctools.zip
Versione completamente rooted, il file system /system è stato modificato in EXT3 quindi completamente editabile, è stata aggiunta più memoria per le app.
Non so se puoi trasferirle nella scheda SD ( non ho ancora provato ) ma con un sistema completamente rooted puoi fare tutto.
L'installazione è indicata nel file Readme
Per il momento installata e funziona molto bene
Kil sei un mostro. Ma questa dove l'hai trovata?
Tu che la stai già provando dimmi un po come va.
Dammi qualche dettaglio in più: market, memoria, stabilità, è sicura?
Io intanto scarico.
Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App
bello ci 6 perfavore
E' basato sull' ultimo firmware, è totalmente pulito di tutto, non ha nemmeno il market di arnova, memoria disponibile per le app 480MB al primo avvio ruba solo 44MB di memoria.
Sono a pranzo da parenti, questo pomeriggio lo provo bene ( spero ) e ti faccio sapere questa sera.
Al massimo domani, la procedura di installazione è un po più complessa, leggi il file Readme e se non capisci qualcosa chiedi pure.
Ciao Lella ti rispondo io. Visto che hai un 7cG2 prova a scrivere le tue richieste nei thread dedicati a quel terminale. Qui crei solo confusione ed ovviamente non possiamo rispondere correttamente alle tue domande.
Senza rancore.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App