Visualizzazione stampabile
-
In realtà un bug (se così si può definire) c'è, ma è un qualcosa di congenito nel 7G2.
In pratica la mancanza di tasti fisici comporta la presenza fissa della status bar e questo causa errori di visualizzazione in molte applicazioni.
Si potrebbe in qualche modo configurare l'unico tasto fisico (power) per attivare/disattivare la status bar?
Inviato dal mio AN7G2 usando Androidiani App
-
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda? E' possibile attivare/disattivare la status bar tramite il tasto power. Per impostazione di default abilita il menù.
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Birkoff
Qualcuno sa rispondere alla mia domanda? E' possibile attivare/disattivare la status bar tramite il tasto power. Per impostazione di default abilita il menù.
Inviato dal mio X8 usando
Androidiani App
Quote:
Birkoff
In realtà un bug (se così si può definire) c'è, ma è un qualcosa di congenito nel 7G2.
In pratica la mancanza di tasti fisici comporta la presenza fissa della status bar e questo causa errori di visualizzazione in molte applicazioni.
Si potrebbe in qualche modo configurare l'unico tasto fisico (power) per attivare/disattivare la status bar?
Inviato dal mio AN7G2 usando
Androidiani App
Per ora no, con una custom rom (che ancora non esiste) si potrà
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
-
Quote:
DanielVd
Per ora no, con una custom rom (che ancora non esiste) si potrà
Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk
Veramente la custom ROM esiste, è quella di Finless di Arctablet che ho già installato sul mio 7G2.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di implementare questa funzione.
-
Quote:
Birkoff
Veramente la custom ROM esiste, è quella di Finless di Arctablet che ho già installato sul mio 7G2.
Mi chiedevo se ci fosse qualcuno in grado di implementare questa funzione.
Allora sicuramente troverai qualche app che lo fa, prova a cercare in google
-
Problema della status bar risolto grazie al solito Finless.
Ora sembra quasi di avere uno schermo più grande.
-
Forse qualcuno lo ha già capito, ma in altri porti mi chiamo Fenice57,
Cmq ecco il link del file boot.img modificato per rendere permanenti le impostazioni nel file init.rc per il supporto 3G, senza di questo al primo reboot il 3G non va più.
Ovviamente vanno inseriti gli altri file indicati nel precedente post.
E' possibile flashiare solo il boot.img senza brasare tutta ROM, ovviamente questo boot.img è solo compatibile con la versione full rooted.
Testato e funzionante.
Non ho modificato il initlogo.rle per rispetto nei confronti di finless, anche se in altri porti ha ammesso che è partito dalla mia di ROM per creare la sua full rooted...
bando alle ciance ecco il link:
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
ciao
-
Ciao kil ti seguo anche dall'altra parte. Dato che finless credo che stia lavorando ad una seconda uscita della sua rom, credi che implementerà anche questa tua modifica?
Inviato dal mio X8 usando Androidiani App
-
Spero di si, ma non mi costa nulla mandargli una mail chiedendogli di inserire quello che serve nel sistem.img.
Tanto il boot.img c'è già
Io adesso sto lavorando per il supporto ntfs per dischi esterni
-
Ciao Birkoff,
non avendo avuto risposta da finless, ho provveduto io a midificare il system.img con quello che serve per rendere da subito operativo il supporto 3G sul tablet.
Ho inserito da subito l' arctool ed aggiornato l'app superuser ed il file su con l'ultima versione.
Ho inserito anche Titanium backup - RootExplorer ( per me indispensabili ).
Trovi tutto qui Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Esegui prima un eraseIDB poi fai un flash di tutto....
Ovviamente testato e funzionante....
Ciao