CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Arnova 10 g2, Quesiti vari....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Arnova 10 g2, Quesiti vari....

    Salve, la scorsa settimana ho acquistato il tablet su Darty a 149€, arrivato in 48 ore (servizio eccellente in tutto devo dire), aperto

    subito acceso, devo dire che per il prezzo è un prodotto ECCELLENTE, veramente un ottimo prodotto, ho subito messo la Rom

    con root e google app installate. Tutto ok, però ho alcune domande da fare:


    * Skype, non sono ancora riuscito a provarlo, sapete se la videochiamata funziona?

    * Flash Player, se lascio la 10.3 ok, ma con la 11 non va, c'e' qualche rimedio?

    * Il Meteo applicazione parte ma si pianta su POSIZIONE GPS, e non c'e' verso che vada.

    * Film Stream, non capisco xche' se vedo un film su megavideo e simili, lo schermo è ridotto sia a sinistra che nella parte superiore, anche
    se metto in Full Screen, perchè? Se uso il player video questo non succede, c'e' un modo per sistemarlo?

    * SuperUser, mi dice che devo aggiornare, ma come ci provo, mi dice che non può scrivere sulla root, cosa si può fare?

    * Pendrive e HD Usb, non legge il formato NTFS, sulla mia Devo WEweb li legge tranquillamente, c'e' un rimedio per leggerle?

    * Secondo voi, riusciranno a portare ICS sul nostro tablet?

    Ma perche' non creiamo una sezione solo per il nostro tablet?

    Comunque tutto sono veramente soddisfattissimo, ottima durata batteria, prestazioni buone, sarebbe bello avere anche un

    piccolo overclock a 1,2 mhz, cosi da dare una spinta in più!

    Grazie e ciao a tutti!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    risposte in grassetto.

    Salve, la scorsa settimana ho acquistato il tablet su Darty a 149€, arrivato in 48 ore (servizio eccellente in tutto devo dire), aperto

    subito acceso, devo dire che per il prezzo è un prodotto ECCELLENTE, veramente un ottimo prodotto, ho subito messo la Rom

    con root e google app installate. Tutto ok, però ho alcune domande da fare:


    * Skype, non sono ancora riuscito a provarlo, sapete se la videochiamata funziona?
    Credo qualcuno sia riuscito solo audio e niente video

    * Flash Player, se lascio la 10.3 ok, ma con la 11 non va, c'e' qualche rimedio?
    per il momento no, con la 11 nessuno si è trovato bene.

    * Il Meteo applicazione parte ma si pianta su POSIZIONE GPS, e non c'e' verso che vada.
    non ho provato l'app IlMeteo, uso fancy widget e funziona la localizzazione via web

    * Film Stream, non capisco xche' se vedo un film su megavideo e simili, lo schermo è ridotto sia a sinistra che nella parte superiore, anche
    se metto in Full Screen, perchè? Se uso il player video questo non succede, c'e' un modo per sistemarlo?
    non saprei, prova a usare browser diversi

    * SuperUser, mi dice che devo aggiornare, ma come ci provo, mi dice che non può scrivere sulla root, cosa si può fare?
    non so

    * Pendrive e HD Usb, non legge il formato NTFS, sulla mia Devo WEweb li legge tranquillamente, c'e' un rimedio per leggerle?
    Per quanto ne so, android non supporta nativamente ntfs. A quanto leggo online, alcune custom rom lo supportano e honeycomb lo supporta di fabbrica.

    * Secondo voi, riusciranno a portare ICS sul nostro tablet?
    noi si incrocia le dita.

    Ma perche' non creiamo una sezione solo per il nostro tablet?
    Esiste gia!

    Comunque tutto sono veramente soddisfattissimo, ottima durata batteria, prestazioni buone, sarebbe bello avere anche un

    piccolo overclock a 1,2 mhz, cosi da dare una spinta in più!

    Grazie e ciao a tutti!

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho provato vari browser ma il flash da sempre lo stesso problema.

    Io sul mio Weweb nativo 2.2 senza nessuna rom cucinata leggo le pendrive NTFS, e le smonta in automatico.

    Ma la sezione del 10 G2 è questa?

    Grazie.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    no è questa

    https://www.androidiani.com/forum/ar...ova-10-g2.html

    solo che non è ancora stata messa in rilievo...

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    832

    Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Ciao lolloandro,
    vorrei solo dirti che se avessi letto alcuni topic di questo forum avresti trovato le soluzioni alla maggior parte delle tue domande (non a tutte!).
    Hai aperto un topic inutile, in quanto, come ti ha fatto notare just c'è il topic Arnova 10 g2 dove già si discute di questo tablet.
    Ti invito, dopo aver letto i topic a fare le tue domande in quel topic o in altri consoni.

    Per il momento, non dò risposta alle tue domande, dopo che avrai capito quali domande sono senza risposta sul forum, ti invito a postarle e vedrai che riceverai le risposte giuste nei topic giusti!

    Ps. tutto ciò serve a mantenere il forum pulito, chiaro e leggibile cercando di non frammentare troppo le discussioni generiche e cercando di mantenere distinte le discussioni specifiche!
    Ultima modifica di crackmania; 05-12-11 alle 12:02

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao ho lo stesso dispositivo e per lo steaming uso bytetornado con cui ricerco i film.... e mi fa scegliere il player da utilizzare io utilizzo mx player che è hai livelli di vlc ha tutti i codec

    per mx player devi scaricare quello per il processore giusto

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Possibile che nel giro di un mese invece di abbassarsi il prezzo si è alzato di 20€?!?
    E non è neanche più disponibile la spedizione....

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di lolloandro


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    943

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 108 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Ho fatto bene a prenderla prima di Natale!

    Inviato dal mio AN10G2 usando Tapatalk
    ---

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non si è abbassato, è il prezzo pieno, 149 era in offerta...

  11. #10
    lor
    lor non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, sto' cercando un caricabatterie da auto per il Lazer(che e' identico all'Arnova 10 G2), di quelli che si inseriscono nell'accendisigari, ma non ho ancora capito quale modello acquistare.
    Guardando il connettore di alimentazione che si infila nel Tablet e la tensione da 5 Volt, potrebbe essere che, il caribatterie da auto compatibile sia quello compatibile con i Nokia, ma non ne sono certo.
    Avete qualche dritta da darmi a riguardo? Grazie.
    Ultima modifica di lor; 04-01-12 alle 01:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy