CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

ARNOVA 7cG2 conviene comprarlo?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ARNOVA 7cG2 conviene comprarlo?

    Salve a tutti,
    sto per comprarne uno o unieuro o mediaworld.
    Stavo per prendere lo smartpad 700g ma in auchan mi hanno convinto su questo in quanto ha un minimarket archos in dotazione.
    Cercavo un tablet android uguale al mio sonyericsson x8 (col quale mi trovo benissimo).
    Secondo voi c'e' in giro un tablet android 2.1 con il market già installato sotto i 200 euro con wifi e 3g?
    grazie a tutti
    giuseppe

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    bhe, se conviene non lo sò.... io posso solo dirti i pregi e i difetti...

    pregi:

    schermo capacitivo
    GPS ottimo
    Bluetooth ottima trasmissione
    Wireless ottima trasmissione
    modulo 3G integrato e sbloccato su ogni operatore

    difetti:

    processore non dual core da 1ghz a 800mhz bloccato a 600 mhz della qualcomm 7227 (un pò vecchiotto)
    non supporta il Market Ufficiale
    non supporta le chiamate tramite modulo 3G, ma solo sms e mms...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprato oggi,ma non riesco ad istallare skype

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    L 'ho comprato da due ore. Credo che a 169 euro nn ci sia di meglio in circolazione. Vedremo....

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Saludecio
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho preso l'Arnova 7C G2 qualche giorno fa dopo aver restituito il Mediacom SpmartPad 700 perchè secondo me è pessimo. L'arnova è leggermente meglio ma sconsiglio vivamente di comperarlo!
    Ieri sera ho settato la connessione 3G al tablrte Moatorola di un'amica, in 5 minuti ho fato tutto, la stessa cosa con la stessa scheda nello stesso luogo con il mio Arnova NON è stata possibile!!
    Gaspare.

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    bhe... di contro io ti posso dire che l'ho comperato sabato....alla Auchan di Rescaldina....dopodichè una volta arrivato a casa ho infilato la tesserina della wind che usavo con una chiavetta sul portatile....e dopo pochi istanti l'icona del 3g è apparsa, senza dover settare nulla... anzi no, ho dovuto abilitare la ricezione dati da 3G e scegliere un operatore che in automatico il tablet mi offriva dopo una ricerca effettuata nell'etere, ricerca che ha impegnato il tablet per non più di 2 minuti.
    Ultimata la ricerca.... è apparsa una lista di operatori rilevati in zona.... tra cui Wind....
    ho selezionato Wind...
    e l'icona 3G è apparsa.... semplice, funzionale e velocissimo......
    provato anche i navigazione....ed è molto più veloce della chiavetta wind.... ovvio non arriva alla mia ADSL di casa... ma è un buon compromesso.... diciamo che i video di youtube li vedo tranquillamente anche in 3G.

    ma forse sono stato forunato io.... ho comperato l'unico tablet funzionante....
    ciauz

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alex9000 Visualizza il messaggio
    bhe... di contro io ti posso dire che l'ho comperato sabato....alla Auchan di Rescaldina....dopodichè una volta arrivato a casa ho infilato la tesserina della wind che usavo con una chiavetta sul portatile....e dopo pochi istanti l'icona del 3g è apparsa, senza dover settare nulla... anzi no, ho dovuto abilitare la ricezione dati da 3G e scegliere un operatore che in automatico il tablet mi offriva dopo una ricerca effettuata nell'etere, ricerca che ha impegnato il tablet per non più di 2 minuti.
    Ultimata la ricerca.... è apparsa una lista di operatori rilevati in zona.... tra cui Wind....
    ho selezionato Wind...
    e l'icona 3G è apparsa.... semplice, funzionale e velocissimo......
    provato anche i navigazione....ed è molto più veloce della chiavetta wind.... ovvio non arriva alla mia ADSL di casa... ma è un buon compromesso.... diciamo che i video di youtube li vedo tranquillamente anche in 3G.

    ma forse sono stato forunato io.... ho comperato l'unico tablet funzionante....
    ciauz
    Il prodotto mi soddisfa e l'ho pagato solo 139 peró l'ho già sostituito dopo 4 giorni di uso perché mal funzionava qualche sensore relativo all'accellerometro. Quello che mi hanno dato non ha tale problema ma non é esente da difetti: quando tocco la scritta ARNOVA sul retro dello schermo vedo una macchia di colore sul touch e questo é segno di scarso assemblaggio. Non penso di cambiarlo in quanto immagino che in generale siano di fascia bassa e quindi con possibili problemini. A parte la mancanza di flash direi che fa bene il suo mestiere. Anche il peso é un pò alto 490 gr
    Ultima modifica di ofgodandro; 28-01-12 alle 14:59

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Da dove lo hai trovato a 149 euro?

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Era in offerta Auchan a 139. Ora lo vendono a 159.

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    92
    Smartphone
    sonyericsson Experia X8

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Auchan di dove?

    Inviato dal mio AN7CG2 usando Tapatalk

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy