Visualizzazione stampabile
-
ti rispondo io, altrimenti mi fai alterare maksimo75 proprio alla vigilia di Natale.... rotfl
primo.... non è apnoide ma aptoide..... leggera differenza (n-t) che impedisce la ricerca su google.... ma può capitare.... specialmente nella fretta di fare senza usare la pazienza di leggere tutti post pubblicati in un topic...
secondo... leggi qui... https://www.androidiani.com/forum/ar...p-su-7cg2.html
terzo... buon Natale...
EDIT
ops... mi hai preceduto.... :p
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alex9000
ti rispondo io, altrimenti mi fai alterare maksimo75 proprio alla vigilia di Natale.... rotfl
primo.... non è apnoide ma aptoide..... leggera differenza (n-t) che impedisce la ricerca su google.... ma può capitare.... specialmente nella fretta di fare senza usare la pazienza di leggere tutti post pubblicati in un topic...
secondo... leggi qui...
https://www.androidiani.com/forum/ar...p-su-7cg2.html
terzo... buon Natale...
EDIT
ops... mi hai preceduto.... :p
hahahahahahaha.....Alex se non ci fossi....ti dovrebbero inventare....ahhahahaha
-
Eh ragazzi ho letto apnoide dal primo post del "pazientissimo" maksimo :)
e comunque grazie a tutti aptoide istallato, perfettamente funzionante e molto meglio del suo applib
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Buon Natale a tutti Voi
Il tablet bello e configurato è il regalo per mia morosa
:D
-
che morosa fortunata.....
a me mi regalano cravatte.... come a Proietti
-
E allora la devi dare di più ah ah ah
Più che altro evito che tutte le volte mi scarichi la batteria del mio LG ;)
-
Quote:
CarloLG
E allora la devi dare di più ah ah ah
dovrei farla prostituire??? o_O
bhe... ci sarebbe un bel arrotondamento di bilancio in famiglia.... ma non credo che lei accetterebbe....
anzi...
accetterebbe me... con una bella mannaia affilata... :-X
-
Maksimo75 la procedura a me è chiara MA NON SONO riuscito in alcun modo ha registrare un account!
Ho provato in tutti i modo, scegliando account google ma anche con account aziendale, inserita mail e psw, modificato g.mail.com con m.gmail.com (provato anche con mail.gmail.com e imap.gmail.com) ma poi arriva l'errore e prosegue. Il tutto sia con connessione WI-FI cje con 3G. Se invece uso "l'icona mail" e inserisco i dati della mia gmail sopo 3 minuti ho le mie mail sul tablet. Perchà gli stessi dati funzionano da una parte e non funzionano dall'altra?
-
Quote:
GaspareNet
Maksimo75 la procedura a me è chiara MA NON SONO riuscito in alcun modo ha registrare un account!
Ho provato in tutti i modo, scegliando account google ma anche con account aziendale, inserita mail e psw, modificato g.mail.com con m.gmail.com (provato anche con mail.gmail.com e imap.gmail.com) ma poi arriva l'errore e prosegue. Il tutto sia con connessione WI-FI cje con 3G. Se invece uso "l'icona mail" e inserisco i dati della mia gmail sopo 3 minuti ho le mie mail sul tablet. Perchà gli stessi dati funzionano da una parte e non funzionano dall'altra?
allora no:
g.mail.com
m.gmail.com (dove lo hai letto poi...bho)
mail.gmail.com
imap.gmail.com
SI:
m.google.com
-
Grazie maksimo75 per la precisazione :) ora sono riuscito a aggiungere un account usando la mia gmail :) Grazie Tante!!!