Arnova 10g2 contro Arnova 7c g2
Salve a tutti, è il mio primo messaggio su questo forum, anche perchè non ho MAI avuto tra le mani un qualsiasi terminale android. In questi giorni girando per negozi ho visto l'arnova 10g2, mi è sembrato molto bello, soprattutto per i 10" di schermo. So che è un tablet di fascia bassa, ma si fa quel che si può :) Quando mi sono deciso a comprarlo inutile dire che erano spariti e non lo trovo più da nessuna parte :( Trovo invece l'Arnova 7c g2 più piccolo.
Ora sono un po' indeciso, se prendere questo 7c oppure pazienza, aspettare tempi migliori.
Ma in pratica, che differenze ci sono tra i due tablet, è solo la differenza dello schermo o cambia l'hardware? Perchè erano tutti e due fuori a 169,90€ uno al darty e uno all'unieuro e secondo me il 10" dovrebbe costare di più, a meno che il 7" di contro sia più performante, quindi capirei lo stesso prezzo.
Voi che avete già in mano questi tablet, il 7" per un tablet non è un po' sacrificato? Voglio dire, va bene leggere qualche libro, controllare la posta e robe così, ma se già per esempio volessi navigare o guardare un film? Credo che il 10" sia 100.000 volte meglio no?
Help me :)