Ho un problemino con un arnova 10b. Ho installato froyo e dopo qualche accensione non ha più funzionato il touchscreen ed ora non si accende proprio più. Cosa può essere? Grazie
Ho un problemino con un arnova 10b. Ho installato froyo e dopo qualche accensione non ha più funzionato il touchscreen ed ora non si accende proprio più. Cosa può essere? Grazie
Hai risolto poi? Perchè anche me pare che non si accenda più
Prima aspetto che si carichi del tutto (è in carica da 2 ore ma non si accende), poi provo il reset ed infine vedo se me lo vede collegandolo al pc.
Ripeto io non ho fatto ne provato nessuna modifica, mi è arrivato ieri ha funzionato benissimo fino a stamattina poi di colpo non faceva nè lo standby nè lo spegnimento ed ora neanche l'accensione, non vorrei fosse difettato il tasto :/
Però questo è già il secondo thread che leggo con questo problema improvviso...![]()
Si ho risolto premendo il tasto reset e poi ho riflashato la rom originale. Però se anche a te ha fatto la stessa cosa dopo 1 giorno di utilizzo non penso sia solo un problema di rom.
threedesign (09-02-12)