Visualizzazione stampabile
-
finalmente sono riuscita a visualizzare le animazioni in flash, ho dovuto scaricare skyfire (da aptoid) ma ho scoperto che tra tre giorni non funzionerà più....è a pagamento a meno che non si abbiano le release precedenti...
con flashplayer 10.3 e 11 non sono riuscita a convincere il mio arnova 7cG2 a visualizzare nessuna animazione, nemmeno quella natalizia del mio sito...
-
Quote:
Originariamente inviato da
hotdog
finalmente sono riuscita a visualizzare le animazioni in flash, ho dovuto scaricare skyfire (da aptoid) ma ho scoperto che tra tre giorni non funzionerà più....è a pagamento a meno che non si abbiano le release precedenti...
con flashplayer 10.3 e 11 non sono riuscita a convincere il mio arnova 7cG2 a visualizzare nessuna animazione, nemmeno quella natalizia del mio sito...
Prova con PUFFIN.... ;)
-
-
provato PUFFIN va alla grande grazie anche se ancora non riesco a far funzione il 3g :-[
-
bhe... se la cosa può consolarti.... oggi anche la mia sim della WIND ha spirato....
stò cercando di capire cosa sia successo....
in pratica da ieri il tablet mi indicava il messaggio NESSUNA SIM INSERITA.... quando invece cera inserita la mia sim WIND che usavo regolarmente...
ho provato a spostare la sim in un telefono "vulgaris".... e nemmeno li la trova....
ne deduco che si sia fritta la sim.... ora devo scoprire cosa l'ha fritta....
intanto domani vado a farmela sostituire.... sperando che lo facciano gratis... ma con la fortuna che ho mi peleranno i soliti 10 euro...
miiiiiiiiiiiii quanto mi costa sto 3G integrato Arnova.....
-
Quote:
Alex9000
Prova con PUFFIN.... ;)
Sacusami tanto ma io non son riuscito a far funzionare il flashplayer..mi indicheresti un link testato e funzionante?
Ho anche provato skyfire ma il risultato è stato sempre lo stesso.. :)
-
ciao alex sapresti dirmi se l'aggiornamento presente sul sito dell'archos per il nostro arnova 7c g2 serve e....come istallarlo???scaricato,messo su sd,in nessuna cartella,e riavviato ma il tablet non lo vede e poi.....per un hard reset e' sufficiente utilizzare il tasto reset?grazie di tutto
-
Quote:
salvaggente
Sacusami tanto ma io non son riuscito a far funzionare il flashplayer..mi indicheresti un link testato e funzionante?
Ho anche provato skyfire ma il risultato è stato sempre lo stesso.. :)
con puffin devi fare il "tap" sull'applicazione flash all'interno della pagina....
-
Quote:
laquale
ciao alex sapresti dirmi se l'aggiornamento presente sul sito dell'archos per il nostro arnova 7c g2 serve e....come istallarlo???scaricato,messo su sd,in nessuna cartella,e riavviato ma il tablet non lo vede e poi.....per un hard reset e' sufficiente utilizzare il tasto reset?grazie di tutto
sul sito dell'Arnova.... ancora non c'è un aggiornamento per il nostro tablet....
dubito fortemente che un firmware per Archos sia compatibile con l'Arnova 7c G2 3G, in quanto quest'ultimo monta un processore (Qualcomm7227) diverso rispetto ai modelli Archos (rockchip).....
provo a documentarmi.....
per un reset "effettivo" del tablet.... non basta premere il tasto reset dietro.... in quanto premendolo non si fa altro che scollegare il tablet all'alimentazione (batterie)....
per avere un tablet ripristinato alle condizioni di fabbrica bisogna fare così:
https://www.androidiani.com/forum/ar...urgente-2.html
Ciauz
-
ok,grazie per il reset,riguardo l'aggiornamento in fase di registrazione del tablet sul loro sito c'e' un aggiornamento per arnova 7 di circa 60 mb e il loro consiglio di effettuerlo....bhooooo
grazie