piacere a tutti mi chiamo lella ce qualcuno che mi può aiutare???????????????
Visualizzazione stampabile
piacere a tutti mi chiamo lella ce qualcuno che mi può aiutare???????????????
ciao Lella, se il tuo problema è inerente a uno degli argomenti: (Impostazioni wireless, 3G, account gmail, e FlashPlayer 11.1) puoi pure chiedere tutto in un post a seguire altrimenti dalla sezione principale del modello che puoi trovare quì:
Archos Arnova Series - Forum Android Italiano
clicchi su nuova discussione in alto a sinistra, inserisci un titolo pertinente e poi sotto esponi in modo preciso il tuo problema
Grazie 1k Alex,
Non so cosa pensare, avevo provato col reset ma nulla....:D
invece lasciandolo "a riposo" per un paio di notti, misteriosamente l'altroieri mattina ha ripreso lampeggiando molto velocemente (forse la modalità strana che dicevi tu) ma senza accendersi. A quel punto l'ho ricollegato al carica batterie, il lampeggio veloce è andato avanti per 1/4 d'ora circa, poi ha ricominciato il lampeggio normale della carica...:p
A quel punto l'ho lasciato le sue tre orette abbondanti in carica....
ED E' RESUSCITATO :cool:
Spero sia stato l'inconveniente che dici tu, x ora è sotto stretta osservazione :)
Thx di nuovo
Ciao alex novita' su flash player e arnova 7c g2?e possibile aggiornarlo alla 2.3.7?
Grazie
Ciao a tutti,
qualcuno mi sa spiegare come mai la webmail di fastweb (fastmail) sull'Arnova funziona solo con il browser Opera e non con Dolphin (aggiornato ultima versione....) ???
Dolphin visualizza solo le anteprime delle mail ma non il corpo del messaggio (popup e java abilitati....)
Mistero misterioso
Grazie in anticipo
Ok grazie e.....aspetteremo
Come utilizzare Auricolare Bluetooth?
si connette tranquillamente ma non funziona ne con i film ne con applicazioni con audio..
non ho trovato nemmeno impostazioni da cambiare...
credo che funzioni solo per le chiamate, ma visto che il nostro dispositivo è bloccato per queste ultime..l'auricolare bletooth risulta inutilizzabile!
a dire il vero io ho delle cuffie bluetooth della motorola..... e appena collegate il tablet passa tutte.... e sottolineo "TUTTE".... le funzionalità audio alle cuffie....
ti dirò di più...
con i tasti posti sopra i padiglioni delle cuffie.... posso avviare il lettore multimediale.... metterlo in pausa.... saltare al brano sucessivo....o a quello precedente....
unica cosa che non si collega... è il microfono integrato delle cuffie motorola..... in quanto ho provato una audiochiamata tramite skype.... e mentre il mio interlocutore lo udivo benissimo tramite cuffie.... per farmi sentire da lui dovevo parlare attraverso il mic del tablet....
concludendo.... penso il tuo problema sia dipeso dal dispositivo bluetooth....
penso infatti che tu abbia collegato tramite bluetooth un auricolare.... dispositivo che ha la sola prerogativa di abilitare la funzione "telefonica", non quella audio come le cuffie....
Ciauz