CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

...mi è semblato di vedele un Modelatole....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Alex9000


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    275

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 36 volte in 30 Posts
    Predefinito

    ...mi è semblato di vedele un Modelatole....

    Innanzi tutto mi scuso a priori per il topic inusuale aperto da me medesimo.....

    detto questo.... parto con il problema.... approfittando del fatto che ho visto bazzicare in alcune risposte un "moderatore"...

    problema.....

    Installando l'app ANDROIDIANI.... ho notato che le credenziali non vengono accettate....

    non importa in quanti modi si inseriscano.... o in che formato.... o con quale tastiera....
    il messaggio è sempre lo stesso.... credenziali non corrette...
    cosa non veritiera in quanto, in modalita web, sul forum di Androidiani mi ci collego tranquillamente....

    visto che questo problema rende l'app praticamente inutilizzabile.... e dato che da come si evince in molti post, non sono l'unico ad avere questo problema....

    volevo chiedere a chi amministra.... modera... o gestisce questo sito.... se fosse possibili sottoporre il problema a chi di dovere...

    navigando nel sito ho avuto modo di capire che il creatore di tale APP dovrebbe essere anche il coofondatore di questo portale...

    io non ho voluto rompergli l'anima per un'inezia simile specialmente durante le festività....
    ma forse qualcuno ha risolto.... ma io, purtroppo, non sono stato in grado di localizzare tale informazione su questo forum...
    (a parte una discussione di qualche mese fa di alcuni utenti che lamentavano lo stesso problema.... e che forse avevano risolto cancellando la firma automatica dell'app.... cosa che ho subito provato.... con esiti negativi).

    grazie per l'attenzione...

    Ciauz

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao alex ho il tuo stesso problema

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io.
    Risolto con un'altra APP.

    Inviato dal mio AN7CG2 usando un'altra APP.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    Io tempo fa ho risolto il problema cliccando un pochino di più sul tasto per il login e mi è partito,
    ti sto comunque cercando la discussione ufficiale inerente all'applicazione androidiani ufficiale perchè c'è e se e quando la trovo ti aggancio la discussione a quella.

    L'app è stata sviluppata da uno dei tre amministratori che ha anche una società di programmazione di apps, precisamente Andrea:
    https://www.androidiani.com/chi-siamo
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di DanielVd


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,067

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 140 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto usando tapatalk

    Inviato dal mio HTC Wildfire usando Tapatalk

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io lo stesso problema!!!
    Qualcuno sa come risolverlo?
    E' un'ottima app...ma questo difetto è parecchio fastidioso...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    633

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 105 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Rispondo anch'io qui, ho provato a cercare sul forum, anche sulla discussione ufficiale, qualcuno presenta il problema, qualcuno dice di averlo risolto ma NESSUNO spiega qual'è il problema ne tantomeno come risolverlo in maniera seria (la storia della firma poi è una ......)!
    Ho una sim dati della TIM con un telefono TIM, confermo che con la connessione wifi Androidiani si logga perfettamente, non appena mi sgancio dal wifi non c'è più verso di fare accettare le credenziali di accesso, eppure non cambiano!

    La mia analisi mi ha portato a scoprire che per quanto riguarda TIM non è possibile loggarsi su androidiani se si usa l'apn wap.tim.it, probabilmente per via dei blocchi che tim si ritiene in diritto di inserire, uniti ad una programmazione diciamo così "maldestra" che non tiene conto di questi blocchi, sono sicuro che la stessa cosa succeda anche con altri operatori.

    Ovviamente il profilo ibox.tim.it pur presente sul mio telefono, non è direttamente attivabile in quanto bloccato, è necessario crearne un'altro con gli stessi dati e attivarlo che ecco che avviene il miracolo, ora ci si può loggare con androidiani.

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Ogni tanto capita anche a me, comunque é un problema conosciuto, spero che Andrea sistemi presto questa cosa.
    Vi invito a scrivere sulla discussione inerente appl. Androidiani.
    grazie.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy