Visualizzazione stampabile
-
Hardware Arnova 7c G2 3G
Salve.
Apro questa nuova discussione per capire che cavolo di componentistica hardware monta il nostro tablet.
Questo perchè è ormai da qualche giorno che noto delle discrepanze in quanto riportato nei vari siti spe******tici e non del settore.
In primo luogo il processore....
il sito ARNOVA lo spaccia per un Qualcomm 7227... il sito ARCTABLET per un Qualcomm MSM7627
sempre sul sito ARCTABLET si scrive esplicitamente che il flash player esce di serie e gira benissimo.... mentre noi sappiamo che le cose non stanno effettivamente così....
insomma proviamo a fare un pò di luce ?? chi ha detto: "chiamiamo l'ENEL??? o_O.
domandina..... qualcuno conosce un app valida per fare dei test, o dei banchmark affidabili su questo tablet... e scoprire che azzarola monta sotto la plastica? (monta si può scrivere... non è una parolaccia, vero?).
aspetto risposte da chi ne sa di più.
Ciauz
-
Ciao,io ho provato con Quadrant.In ogni caso confermo che le informazioni hardware sono maldescritte a cominciare dalla velocita' del processore che risulta essere di 800 non 600mhz,dalla presenza del gps ,non menzionato ecc ecc.
-
antutu benchmark adesso lo provo
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
DanielVd
grazie per i bench! mi sa che desisterò dall'acquisto, ha ottenuto un punteggio + basso del mio x8, è vero che monta una rom moddata, però ha cpu 600mhz e meno ram...
-
dopo aver ottenuto i permessi di root,ho installato set cpu. La frequenza massima di funzionamento e' settata di default a 800 mhz,quella minima a 245,nelle statistiche di funzionamento il tablet gira il 70,55 % del tempo ad una frequenza pari a quella minima,e soltanto il 27% a quella massima,la percentuale mancante e' una minima porzione in cui passa da 320 a 480 mhz,questo lascia intendere che ci sono dei margini prestazionali di miglioramento possibili notevoli.Occhio con le modifiche alla frequenza minima di funzionamento ed allo scaling, ne risentira' l'autonomia.