CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
Discussione:

Acrhos ct701 v1 carrefour

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve,io ho un problema : ho installato il firmware gingerbread-alpha2 scaricato dal sito archosfans ma adesso il computer e rkandroid non mi riconoscono archos ma in risorse del computer si vedono due volumi di archiviazione e non si riescono ad aprire e sul device mi segnala memoria piena e sd non riconosciuta. aiuto!!!!!!!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogu Visualizza il messaggio
    salve,io ho un problema : ho installato il firmware gingerbread-alpha2 scaricato dal sito archosfans ma adesso il computer e rkandroid non mi riconoscono archos ma in risorse del computer si vedono due volumi di archiviazione e non si riescono ad aprire e sul device mi segnala memoria piena e sd non riconosciuta. aiuto!!!!!!!

    anche io ho lo stesso problema! nel frattempo sei riuscito a risolvere?? Per favore aiutatemiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Talking

    Io ho risolto usando un pc con vista e usando rkandroid e questa guida https://www.androidiani.com/forum/ar...me-tablet.html .i driver per vista li trovi nella cartella seguendo questo percorso:RKANDROID.ENG,DRIVER,io ho usato quelli nella cartella X86,VISTA,RK28USB.Se hai xp usa lo stesso percorso sostituendo la cartella
    VISTA con la cartella XP.Se non ti riconosce il dispositivo prova a premere il tasto reset sul retro con uno stuzzicatente per qualche secondo con il dispositivo bloccato con l'apposito bottocino (quello per metterlo in modalita stand-by) quando sei collegato con il cavo usb e il caricabatteria .Successivamente,dopo aver seguito la guida fino al punto 7 al posto di premere uptade su rkandroid,prova a premere restore.
    A me è ritornato tutto a posto usando la rom YAR028 scaricata dal sito Archos 7 HTv1 custom firmware – updated Android system, Root and Market | ARCTABLET BLOG . Io non mi assumo responsabilità,questa è solo quello che ho provato sul mio tablet e mi è andata bene!!!ciao
    Ultima modifica di robertogu; 26-05-11 alle 10:32

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da robertogu Visualizza il messaggio
    Io ho risolto usando un pc con vista e usando rkandroid e questa guida https://www.androidiani.com/forum/ar...me-tablet.html
    Gia...sono proprio sfortunata,risolvono tutti con rkandroid! ho provato,ma non trovo rk28usb-new e gli altri driver non vanno!!!
    Grazie cmq ,se dovessi avere qualche altra dritta,per favore,scrivimii!!!

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Smile

    ho aggiornato il post precedente con dei dettagli,spero ti siano utili.

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie!!!ora provo, ma nel caso il pc mi richieda di formattare il disco rimovibile,tu sai se poi è possibile reinstallare il firmware??

Pagina 2 di 2 primaprima 12

LinkBacks (?)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy