Visualizzazione stampabile
-
Tastiera esterna
Ciao a tutti.
Mi è appena arrivata una custodia con tastiera con cavo mini USB per il mio Archos 7 Home Tablet; avevo già acquistato un adattatore maschio micro USB e femmina mini USB; il collegamento con la porta USB del tablet sembra giusto ma non ho alcun segnale di riconoscimento dal tablet relativamene alla tastiera e tantomeno si accende alcun led sulla tastiera (che ne avrebbe tre).
Pensate che sia un problema di mancato riconoscimento dell'hardware esterno (tastiera) da parte del tablet, di un problema dell'adattatore o della tastiera che non funziona?
Qualcuno di voi sa se per collegare la tastiera bisogna fare qualcosa sul tablet?
Garzie a chiunque vorrà darmi una mano.
Ciao.
-
tastiera esterna
Anch'io ho ordinato un paio di settimane fa da light*** custodia con tastiera per il mio archos 7 home tablet.
Solo dopo mi sono informato e sembra che la tastiera la si può usare per farci giocare il figlio (o gatto), dato che la presetta in questione servirebbe solo per scambio dati.:-X
Comunque io continuo a cercare eventuali possibilità. Se trovo avviso. Eventualmente fai lo stesso.
-
Proprio oggi mi è arrivata la custodia con allegata tastiera. Ho connesso il mini usb alla presetta microusb e ho collegato il tutto al tablet. Ho attivato anche la connessione usb e "miracolo" la tastiera funziona!
buona giornata
-
Ciao scusami per il ritardo.
Si, anch'io poi sono risucito a far funzionare la tastiera e devo dire che da questo punto di vist è tutto OK.
Sono sono un po' deluso dal tablet in generale, ma per quello che l'ho pagato certo non potevo pretendere di più.
Ciao.
-
Mi fate sapere anche via MP dove l'avete acquistata??
Grazie
-
Acquistata su
Leather Keyboard Case for 7 inch Tablet Computer - US$ 24.99
La pubblicità dice che è in pelle, però è solo una plasticaccia. La tastiera funziona perfettamente.
-
Archos tastiera esterna
Ciao a tutti, mi chiamo Roberto e sono un nuovo utente. A riguardo dell'argomento dibattuto avrei un problema uguale a quello che avevate voi ma che non riesco a risolvere.
Ho acquistato anch'io una custodia/tastiera esterna ed ho collegato il connettore USB al tablet tramite mini usb/usb femmina, ma la tastiera non funziona. Leggendo quanto avete scritto capisco che invece voi siete riusciti nell'impresa.
Potete dirmi come fare? Ho già anche provato a cercare sulle opzioni del S.O. ma non ho trovato nulla.
Vi ringrazio e saluto Roberto
-
Quote:
Originariamente inviato da
fraserv
Ciao scusami per il ritardo.
Si, anch'io poi sono risucito a far funzionare la tastiera e devo dire che da questo punto di vist è tutto OK.
Sono sono un po' deluso dal tablet in generale, ma per quello che l'ho pagato certo non potevo pretendere di più.
Ciao.
Ciao come hai risolto, ho il tuo stesso problema.... non riconosce la custodia/tastiera e non accendono neanche i led!!
-
Tastiera esterna
Quote:
Originariamente inviato da
atomix
Ciao come hai risolto, ho il tuo stesso problema.... non riconosce la custodia/tastiera e non accendono neanche i led!!
Eureka!! (non per la tastiera) ma perchè sei stato l'unico a rispondere. Comunque ho messo da parte la tastiera e sto usando quella del tablet!!! Spero sempre che qualcuno che ha risolto il problema mi (ci) spieghi come ha fatto.
Ciao Roberto
-
Nella configurazione, attiva l'opzione USB, così dovrebbe o meglio deve funzionare.
max