CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

ARCHOS 7c

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    big
    big non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    ARCHOS 7c

    Salve, avrei bisogno del vostro aiuto per aiutarmi nella scelta di un tablet da 7 pollici da utilizzare come lettore di PDF, PPT, DOC ed e-book.
    Ho acquistato qualche mese fa un Archos Carrefour CT7-FR touch tablet al costo di 129 euro presso il Carrefour della mia città, che fortunatamente son riuscito a farmi rimborsare visto che non rispondeva assolutamente alle mie esigenze (vedere messaggio del 23/03/11).
    Da allora, per evitare di incappare in un altro errato acquisto sto leggendo le varie e utilissime discussioni sul forum e mi pare di capire che il modello "70" da 249 euro sia un'ottima scelta.
    Ultimamente ho visto che è uscito il modello "7c", che dovrebbe costare meno di 200 euro, ma ancora non visionabile sul sito archos.com
    Qualcuno saprebbe dirmi se è un buon prodotto oppure conviene comprare comunque il "70" ? In realtà i miei dubbi riguardano anche la versione di android che vi è installata, poichè in alcuni siti stranieri leggo 2.1 mentre in altri 2.3 ? Sapete anche quando eventualmente lo inseriranno nel sito ARCHOS per l'acquisto?

    Grazie a tutti. Big.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da big Visualizza il messaggio
    Salve, avrei bisogno del vostro aiuto per aiutarmi nella scelta di un tablet da 7 pollici da utilizzare come lettore di PDF, PPT, DOC ed e-book.
    Ho acquistato qualche mese fa un Archos Carrefour CT7-FR touch tablet al costo di 129 euro presso il Carrefour della mia città, che fortunatamente son riuscito a farmi rimborsare visto che non rispondeva assolutamente alle mie esigenze (vedere messaggio del 23/03/11).
    Da allora, per evitare di incappare in un altro errato acquisto sto leggendo le varie e utilissime discussioni sul forum e mi pare di capire che il modello "70" da 249 euro sia un'ottima scelta.
    Ultimamente ho visto che è uscito il modello "7c", che dovrebbe costare meno di 200 euro, ma ancora non visionabile sul sito archos.com
    Qualcuno saprebbe dirmi se è un buon prodotto oppure conviene comprare comunque il "70" ? In realtà i miei dubbi riguardano anche la versione di android che vi è installata, poichè in alcuni siti stranieri leggo 2.1 mentre in altri 2.3 ? Sapete anche quando eventualmente lo inseriranno nel sito ARCHOS per l'acquisto?

    Grazie a tutti. Big.
    Da quello che si legge in giro non è il massimo, utilizza la cpu del modello che hai restituito, l'unica vera novità per la serie 7c è il touchscreen capacitivo, sistema android 2.1 Eclair e futuro agg. a 2.3 Ginge.... ma...sarà....
    Il mondo tablet è in fermento, ne esce uno ogni giorno,dovrebbe uscire anche la gen 9 di Archos con 3g integrato .
    io da possessore di archos 70 posso dirti che funziona molto bene , qualità prezzo eccellente, poi dipende sempre dall'utilizzo.

    In questi giorni c'è una offerta sull'olipad di olivetti a 299 in vendita solo tramite twitter.
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  4. #3
    big
    big non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per il consiglio, ho acquistato ieri mattina il modello 70 8Gb direttamente dal sito Archos.
    Avrei ancora una domanda da porvi:

    nella mail che mi hanno inviato dopo l'ordine scrivono "..... in order to validate your order we may ask you in a further email to send us documents to be able to check your delivery address and identity .....

    non sono fortissimo con l'inglese ma mi pare di capire che l'eventuale copia dei miei documenti per la convalida dell'identità e dell'indirizzo devo mandargliela solo se me lo richiederanno in una loro ulteriore futura mail.


    Grazie a tutti, non vedo l'ora che arrivi !!!

    Big

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Non preoccuparti, é tutto nella norma, vedrai che per martedì o mercoledì arriva.
    Appena accenderai il tablet ti chiederá di fare gli aggiornamenti, se vuoi rootarlo non devi fare l'ultimo. Poi segui la guida per installare le gapps (la trovi in gen 8), devi solo scaricare una applicazione.
    Ciao ciao

    Inviato dal mio HTC Magic usando Androidiani App
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy