Visualizzazione stampabile
-
Arnova 7c 3g
Ciao a tutti e da tanto che non scrivo e adesso ho bisogno di una mano
Ho comprato un tablet arnova 7c 3g 10 euro per mio figlio che lo usa per Youtube ma non sapevo la situazione perché la ritirato mia moglie vorrei mettere qualche firmware custom compreso Google play ecc il sito ufficiale non va più qualcuno può darmi qualche link per scaricare il necessario e una guida per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
D1v3Lx
Ciao a tutti e da tanto che non scrivo e adesso ho bisogno di una mano
Ho comprato un tablet arnova 7c 3g 10 euro per mio figlio che lo usa per Youtube ma non sapevo la situazione perché la ritirato mia moglie vorrei mettere qualche firmware custom compreso Google play ecc il sito ufficiale non va più qualcuno può darmi qualche link per scaricare il necessario e una guida per favore?
Ciao! Il problema non è tanto il software un po datato ma anche le specifiche hardware non più sufficienti per permettere un corretto uso con le applicazioni attuali.
Ci sono delle vecchie discussioni, tipo questa ---> Installing Google Play enabled firmware on Arnova 7b G3 « Le Blog-Notes d'Olivier che portano a dei link ancora attivi ma privi di contenuti.
Ti consiglio di dare un occhiata anche su Youtube e ti auguro buona fortuna!
Se trovi una soluzione possiamo discuterne qui.
-
Ciao ho cliccato sui link ma non funzionano
-
Quote:
D1v3Lx
Ciao ho cliccato sui link ma non funzionano
Ciao, sospettavo che fosse così. Purtroppo sono le uniche notizie disponibii. Sulla stessa linea vedi se riesci a trovare qualche altra informazione.
-
Per il root e il market si possono seguire questi passaggi, a patto di trovare i file in rete (in siti alternativi) https://www.htcmania.com/showthread.php?t=545426
-
-
Quote:
D1v3Lx
I link non vanno
Ho scritto appunto nel commento "a patto di trovare i file in rete". Prova a cercare gli stessi file da utilizzare come riportato nella guida, ma da fonti o siti diversi.
-
Ho trovato qualcosa ma non riesco a installare i driver e in 10 non vede il tablet
-
Quote:
D1v3Lx
Ho trovato qualcosa ma non riesco a installare i driver e in 10 non vede il tablet
Installa questi driver, riavvia il pc e abilita il Debug USB al dispositivo. Poi collegalo al pc https://forum.xda-developers.com/sho....php?t=2588979