CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[Guida]Rootare PERMANENTEMENTE Archos32-43-101-28-70 con firmware 2.1.04 + overclock!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di steppdroid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    325

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    [Guida]Rootare PERMANENTEMENTE Archos32-43-101-28-70 con firmware 2.1.08 + overclock!

    Rootare PERMANENTEMENTE Archos32-43-101-28-70 con firmware 2.1.08 + overclock!
    Salve oggi vi spiegherò come Rootare+Overclokkare il vosto Archos. Tutto ciò però necessita che abbiate installato L'SDE
    Inizio Guida
    1) Installate prima di tutto SDE
    2)Scaricate il Pacchetto.zip
    3) Riavviate il vostro Archos premendo "Volume -"
    4) Recovery System -> Developer Edition Menu -> Flash Kernel and Initramfs
    5) Connettete USB e copiate initramfs e zImage (dal pacchetto che avete scaricato)
    6) Riavviate il vostro Archos premendo "Volume -"
    7) E nel Boot-menu scegliete di avviare (Developer Edition)
    8) Ora avrete il processore Overclokkato a 1200GhZ e il root permanente!!!

    Queste procedure sono state personalmente testate da me e funzionano al 100%
    Spero di esservi stato utile.. Ciaoooo
    Ultima modifica di steppdroid; 06-03-11 alle 21:48
    Honor 6 L04
    Samsung Galaxy Note 2

    My Project Apps:

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io ho aggiornato il mio 101 alla versione 2.1.8, secondo te funziona lo stesso, hai fatto la prova?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno. Ho acquistato Su EBay in archos 7 con installato Windows 7!!! È un po' lento ma funziona bene. Come faccio ad installare il software originale? Grazie.


    pierumbertoInviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pierumberto Visualizza il messaggio
    Buongiorno. Ho acquistato Su EBay in archos 7 con installato Windows 7!!! È un po' lento ma funziona bene. Come faccio ad installare il software originale? Grazie.


    pierumbertoInviato dal mio HTC Wildfire usando Androidiani App
    Quello che hai acquistato è l'home tablet, differente e molto (in peggio), rispetto a quello di cui si sta parlando.

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di jumperman


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,188
    Smartphone
    NEXUS 5 32GB

    Ringraziamenti
    199
    Ringraziato 112 volte in 98 Posts
    Predefinito

    Scusate ma l'archos 101 con questa procedura ha il market di android?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jumperman Visualizza il messaggio
    Scusate ma l'archos 101 con questa procedura ha il market di android?
    Questa è la procedura per avere i permessi di root, per avere il Market (e tutte le applicazioni di google) Android, non serve rootare l'Archos , basta installare una applicazione (arcTools) dal market archos e il gioco è fatto.

    Se vuoi una guida (anche una videoguida) completa puoi andare su arctablet .

    p.s. prima di fare la procedura fix del market scaricati (se ti interessano) Adobe Flash 10.1 e google earth altrimenti non li vedi più.
    Ultima modifica di ringogelso; 14-03-11 alle 23:44
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Questa è la procedura per avere i permessi di root, per avere il Market (e tutte le applicazioni di google) Android, non serve rootare l'Archos , basta installare una applicazione (arcTools) dal market archos e il gioco è fatto.

    Se vuoi una guida (anche una videoguida) completa puoi andare su arctablet .

    p.s. prima di fare la procedura fix del market scaricati (se ti interessano) Adobe Flash 10.1 e google earth altrimenti non li vedi più.



    Ciao,

    premetto che non sono un grande esperto...ho un archos 70 e vorrei "sbloccare" di modo da poter accedere alle applicazioni di google (e l'android market)

    Non è che potresti esemplificare le tue spiegazioni di modo che possa riuscire ad installare il tutto?

    tra l'altro nel primo post ho letto che bisogna installare "SDE"; dove trovo questa applicazione?

    personalmente non ho bisogno di aggiornare o rendere velocissimo il tablet, mi basterebbe avere qualche applicazione in più per renderlo più utilizzabile...

    grazie mille

    Stefano

  9. #8
    Androidiano VIP L'avatar di ringogelso


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    H.Verona
    Messaggi
    2,365
    Smartphone
    PIXEL 5 - Z FLIP 4 - Z FOLD 5

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 178 volte in 170 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da willy81 Visualizza il messaggio
    Ciao,

    premetto che non sono un grande esperto...ho un archos 70 e vorrei "sbloccare" di modo da poter accedere alle applicazioni di google (e l'android market)

    Non è che potresti esemplificare le tue spiegazioni di modo che possa riuscire ad installare il tutto?

    tra l'altro nel primo post ho letto che bisogna installare "SDE"; dove trovo questa applicazione?

    personalmente non ho bisogno di aggiornare o rendere velocissimo il tablet, mi basterebbe avere qualche applicazione in più per renderlo più utilizzabile...

    grazie mille

    Stefano
    Ciao, da quello che ho capito vuoi solamente installare il Market google con le sue applicazioni, niente di più semplice, premetto che questa è la discussione sbagliata ma comunque ti spiego velocemente cosa devi fare.

    Per avere il Market e appl. connesse non serve root o sde eccc eccc ma solamente un'applicazione che scarichi dal market Archos.
    Apri il market Archos,"AppsLib" cerca l'applicazione arctools e scaricala.
    Una volta scaricata devi aprirla sulla scheda installazione , seleziona"default Apps & Market v2.2.7 poi tasto scarica e successivamente installa applicazioni.
    Una volta riavviato il tablet avrai le gapps e il market installato, apri il market ( se ti da errore non preoccuparti e continua) e configuralo con il tuo account google, fatto prima di fare il fix market (ti allego il link dove viene spiegata la semplicissima procedura) scaricati flash player 10.2 perchè dopo il fix non vedrai più l'applicazione.
    Il fix serve per visualizzare praticamente tutte le applicazioni del market , puoi anche non farlo.
    Ciaociao


    Link discussione per il Market
    https://www.androidiani.com/forum/ta...chos-gen8.html
    GOOGLE PIXEL 5
    SAMSUNG Z FLIP 4
    SAMSUNG Z FOLD 5

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ringogelso Visualizza il messaggio
    Ciao, da quello che ho capito vuoi solamente installare il Market google con le sue applicazioni, niente di più semplice, premetto che questa è la discussione sbagliata ma comunque ti spiego velocemente cosa devi fare.

    Per avere il Market e appl. connesse non serve root o sde eccc eccc ma solamente un'applicazione che scarichi dal market Archos.
    Apri il market Archos,"AppsLib" cerca l'applicazione arctools e scaricala.
    Una volta scaricata devi aprirla sulla scheda installazione , seleziona"default Apps & Market v2.2.7 poi tasto scarica e successivamente installa applicazioni.
    Una volta riavviato il tablet avrai le gapps e il market installato, apri il market ( se ti da errore non preoccuparti e continua) e configuralo con il tuo account google, fatto prima di fare il fix market (ti allego il link dove viene spiegata la semplicissima procedura) scaricati flash player 10.2 perchè dopo il fix non vedrai più l'applicazione.
    Il fix serve per visualizzare praticamente tutte le applicazioni del market , puoi anche non farlo.
    Ciaociao


    Link discussione per il Market
    https://www.androidiani.com/forum/ta...chos-gen8.html

    grazie mille, ce l'ho fatta...alla fine era una cavolata, mi mancava unicamente l'indicazione giusta...

    saluti

    stefano

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pappagone2000 Visualizza il messaggio
    Quello che hai acquistato è l'home tablet, differente e molto (in peggio), rispetto a quello di cui si sta parlando.
    Scusate, probabilmente questa non è la discussione giusta, ma almeno qui troverò qualche esperto che sappia darmi qualche ragguaglio.
    Sono l'Infelice possessore di un archos 7 home V.2 sul quale ho installato sistema android froyo 2.2 vers. 22.5
    Ma come mai il mio tablet è così lento???
    Anche i giochetti con la grafica più scema mi girano a scatti, quelli con grafica più elaborata neanche partono.
    Ma questo tablet disponendo di un processore ad 800 Mhz non dovrebbe essere un pochino più performante?

    Sapete dirmi se può essere overclockato e come?

    C'è un modo per cancellare le applicazioni preinstallate nel Froyo che per me sono del tutto inutili, come la fotocamera ed il navigatore?

    Grazie anticipatamente all'anima buona che deciderà di rispondermi!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy