CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problema connessione mobile archos 101

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problema connessione mobile archos 101

    salve a tutti,
    ho alcuni problemi riguardo la connettività mobile dell'archos 101 sia in tethering che con wifihotspot da cellulare. Premetto che ho un htc touch 2 t3333 con (ahimè) windows mobile 6.5 e che il mio cellulare con sim Wind e abbonamento internet no limit, però, funziona benissimo sia come hotspot wifi che in tethering usb con i pc portatili. Problemi riscontrati:

    1) Accoppio via bluetooth cellulare e archos 101, premo su collegamento con cellulare sul tablet via bluetooth, definisco un profilo mettendo APN Wind (internet.wind), appare scritta "connesso tramite tethering" sul tablet e in alto a destra sul tablet appare una icona di cellulare vicino a quella del bluetooth. Apro Dolphin o altro browser e la pagina web non carica fino ad interrompersi e dire connessione assente.

    2)stesso problema precedente con cavo usb tra cellulare e tablet, anzi appare la scitta sul tablet "Impossibile stabilire connessione tethering"

    3)Sul cellulare uso WMWifi Router (app per windows mobile), genero un hotspot wifi funzionante per i pc ma tra le connessioni wifi viste dal tablet non appare neanche il nome della rete da me creata.

    Qualcuno ha qualche idea?vi prego sto impazzendo.....

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy