CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

problema con il lettore Video

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    problema con il lettore Video

    Ciao è da un paio di giorni che inspiegabilmente il lettore video di base non riproduce alcun tipo di video, mi da un errore: processo com.archos.mediacenter e mi riporta fuori dall applicazione. Qualcuno sa dirmi qualcosa al riguardo?
    p.s. so già ke esistono altri lettori sul market li ho già installati, il problema è che col lettore di base riesco a condividere i film tramite dlna con i video incompatibili naturalmente col tab questo non posso farlo.
    Grazie!!

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto resettando android, purtroppo così facendo cancelli tutte le altre app...

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cioè dava lo stesso errore anche a te?
    Praticamente come hai fatto tu è come se avessi il tablet nuovo nuovo....?tipo una formattazione se ho capito bene


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  5. #4
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Sì dava il mio stesso errore. Resettando android (scegli l'opzione che resetta solo Android e non la parte dei files personali!) il tablet è come appena uscito dalla fabbrica, lasciando perdere però i dati personali: per cancellarli c'è un'altra opzione. Per eseguire questo vai su : Impostazioni -> Strumenti di riparazione e formattazione -> Eliminare la configurazione del dispositivo e le applicazioni installate. Tocca OK: il dispositivo verrà riavviato, questa operazione sarà più lenta del solito ma tornerà normale la prossima volta. Prima però prova a Rispristnare la libreria multimediale (trovi l'opzione tra gli Strumenti di riparazione e formattazione). Nulla verrà cancellato ma l'Archos cercherà in sè stesso tutti i file multimediali nuovamente, potrebbe essere la library corrotta a causare il crash

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Perfetto...risolto con il ripristino della libreria multimediale, grazie!!
    Ti chiederi un altra cosa già che ci siamo, sto usando tubemate e youtube to mp3 per scaricare musica mp3 direttamente da yuotube, prima di aggiornare l'app scaricavo ascoltavo col player musica di base, ora quando scarico il player mi dice che non supporta questo formato...ma come, sono sempre mp3! Bho.....col galaxy giò questo non accade...ora sono costretto ad usare player del market...magari mi sapevi dire qualcosa :-)


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho parlato troppo presto....di nuovo lo stesso errore :-( .....aspetto che esca il prossimo aggiornamento firmware, chissà si ripristina....

    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  8. #7
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    È probabile che le due cose siano collegate... Per esempio, io non avevo risolto con il ripristino della libreria multimediale ma solo col ripristino. L'Archos cerca di aggiungere i file che non riesce a riprodurre alla libreria, ma dato che non funzionano va in crash. Prova a cancellarli, ripristina la libreria multimediale e vedi.

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ok proverò a fare così......per quanto riguardan il download di musica sai dirmi come fare?


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Questa la risposta dell assistenza, sinceramente l'operazione non mi sembra delle più semplici, e se qualcosa dovesse andare storto dovrò mandargli il tab, quindi il gioco non vale la candela.

    Dear Customer,

    Shutdown the unit, and turn it on.

    When ARCHOS Entertainment your way is displayed on the screen, immediately press and hold the volume+ button until the Recovery mode starts (white screen).

    Download the latest firmware available for your device from our website:

    http://www.archos.com/support/suppor...try=us&lang=en

    Then

    Start by selecting the FORMAT option into the recovery menu and reformat device

    (To navigate up and down into the menu, use +/- button and validate selection with On/Off)

    When invited, Connect the Archos to the computer and copy paste the firmware at the root of the hard disk of the device, once the copy is done, select Done and follow the instructions displayed on the screen.

    Once finished, the unit will restart


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  11. #10
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ah sì l'ho fatto anche io. Prima di fare tutto ciò, che è la via più complicata ed è da usare nei casi in cui non ci sia niente da fare, prova prima a fare quello che ti ho detto, poi prova a resettare Android. Se ciò non funziona segui le istruzioni che ti hanno consigliato:
    Scarica l'ultimo AOS dal link e tienilo sul Pc.
    Spegni l'Archos. Collega il tablet al PC. Si avvierà.
    Quando compare il logo, premi i pulsanti del volume.
    Quando apparirà la schermata bianca, coi pulsanti del volume seleziona l'opzione FORMAT e premi il pulsante di accensione brevemente, entrato nel nuovo menu, fallo con l'ultima opzione. Scegli I understand.
    Premi sì e assicurati che il tablet sia connesso al PC. Quando la procedura avrà termine, non scegliere OK ma piuttosto vai tra le Risorse del Computer (o Computer) e trova il nuovo drive che abbia il prefisso REC_. Copia all'interno di questo nuovo drive il file .aos che hai scaricato in precedenza. Ora seleziona OK sul tablet (sempre col pulsante di accensione premuto brevemente). L'Archos si spegnerà. Scollegalo dal PC: si riavvierà e sarà proprio come uscito dalla fabbrica: qualsiasi elemento verrà eliminato!

    Per quanto riguarda la musica, prova con un'altra applicazione o sito, cercando in Google potrai avere molti consigli.
    P.S. Il mio Archos è in Francia, me lo devono cambiare, cerco di aiutarti quanto posso, scusa per le eventuali imprecisioni
    Ultima modifica di dre; 20-01-12 alle 13:53

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy