CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Acquisto software

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto software

    Ho un Archos 80 G9. Scusate la domanda banale ma sono nuovo di Android. Ho intenzione di acquistare Sygic ma volevo chiedere... se per qualche ragione il sistema andasse in tilt e si dovesse reinstallare il programma, come si fa? Si deve riacquistarlo??
    Grazie per la risposta.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao. Non c'è nessun problema. Una volta acquistata un'applicazione sull'android market la potrai reinstallare gratuitamente, previo accesso con le tue credenziale di google, di nuovo sul tuo tablet (così come la puoi installare su qualsiasi altro dispositivo android in cui tu abbia attivo quell'account google). Una volta che hai pagato risulterà infatti la tua licenza per l'app nel Market. Il discorso vale per qualsiasi applicazione.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato saladinoblues per il post:

    irlanda3 (05-02-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta veloce

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di irlanda3


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    1,761

    Ringraziamenti
    787
    Ringraziato 346 volte in 295 Posts
    Predefinito

    ti consiglio anche di tenere segnato da qualche parte il numero di licenza, chiudo e do come risolto
    E' buona norma ringraziare tutti gli androidiani che aiutano sul forum per il tempo che spendono

    Androida & MondoTablet

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy