CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet Archos G9 e mysms

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Tablet Archos G9 e mysms

    Avete provato mysms?

    Ti permette ti mandare SMS con il tablet (o anche via browser) usando il cell e con tariffazione secondo il proprio piano tariffario (esattamente come se li mandaste con il vostro cell, compare il vostro numero e il destinatario non si accorge neanche della differenza) . Inoltre è possibile acquistare del credito di mysms in alternativa al proprio gestore telefonico. E gli SMS con altri utenti mysms sono gratis.

    A differenza che nella versione per iphone dove bisogna per forza acquistare credito mysms.

    Bisogna installare l'app sia sul cellulare che sul tablet, dopodiché gli SMS si sincronizzano automaticamente (beninteso attraverso una connessione wifi o 3g attiva su entrambi). Permette quindi sia invio sia ricezione di SMS.

    Io lo uso sul mio G9101 e lo trovo molto comodo. Cosa ne pensate?




    Inviato dal mio ARCHOS 101G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    452
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note,Optimus 2x

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 43 volte in 36 Posts
    Predefinito

    io ho avuto dei problemi di sicurezza con quell'app ... quindi l'ho cancellata! però era carina
    Sony Xperia Z1
    Samsung Galaxy Note 10.1 N8000 Stock ROM XXBLJ9 4.1.1 con root e cwm!!!
    Samsung Galaxy Note N7000 Stock ROM XXLSA Android 4.1.2 con root e cwm,una favola!!!!
    Lg Optimus 2x con ROM Cyanogenmod Nightly , baseband 725.


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un programma cosi c'è anche della vodafone per il pc,accedendo con il tuo account nella applicazione sullo schermo di win7 per capirci, e usando il credito della tua scheda risultando cmq il tuo numero, e mi pareva di aver visto un video da qualche parte o una recensione non ricordo, di una app della vodafone installata su un tablet, infatti ora che me l'hai fatto venire in mente la cerco, mi sarebbe molto utile

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy