CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    @erneu
    Mentre i problemi 3g....................


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  2.  
  3. #102
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto scaricando e provo , non ho avuto il coraggio di formattare per tornare a honeycomb ora provo questo 4.05

  4. #103
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma beneeee...... scaricato la versione 4.0.5, funziona perfettamente!!! Finalmente sono tornata alla WPA e la connessione wifi è ottima!!!
    L'aggiornamento risolve anche altri problemini che c'erano con la versione 4.0.3.
    Tra l'altro l'Ics mi fa utilizzare la videochiamata con skype che con la vecchia 3.2.80 non funzionava.

    Ci voleva solo qualche giorno di pazienza!!

    Ciao
    Lilly
    Ultima modifica di olilly; 23-03-12 alle 12:18

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    NOn risolve invece i problemi porta USB - 3gstick

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da olilly Visualizza il messaggio
    Ma beneeee...... scaricato la versione 4.0.5, funziona perfettamente!!! Finalmente sono tornata alla WPA e la connessione wifi è ottima!!!
    L'aggiornamento risolve anche altri problemini che c'erano con la versione 4.0.3.
    Tra l'altro l'Ics mi fa utilizzare la videochiamata con skype che con la vecchia 3.2.80 non funzionava.

    Ci voleva solo qualche giorno di pazienza!!

    Ciao
    Lilly
    Bene, bene, conviene cmq aggiornare dici? anche se a me funzina tutto già bene?

  7. #106
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erneu
    NOn risolve invece i problemi porta USB - 3gstick

    infatti...aggiornato e provato ancora ma non vaaaaaaaa!!!!!!!


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  8. #107
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino
    Scusate ma da è da ieri sera che non riuscivo più' a connetermi al forum. Allora, ho scaricato la versione ics test e anche la 3.2 dal sito archos, ho seguito la procedura riportata nei vari forum, quindi installato ics test e formattato il tab. Al momento di installare da zero honey non c'è verso di procedere, in nessun modo anche collegando il device a computer diversi. Disperato e sul punto di sfasciare il tablet ho provato a reinstallare ics test, il tablet è ripartito perfettamente funzionante compreso il wifi che era l'unica cosa che mi faceva dannare. Per ora lascio tutto così' aspettando ulteriori aggiornamenti ufficiali. Per la cronaca ho testato navigazione web, video su youtube, download dal market, giochi in 3d bello pesante (shadowgun), giochi in 2d, lettura di epub con aldiko, lettura di fumetti con perfect viewer e streaming di canali tv, funziona tutto ma non so se consigliare ad altri quello che ho fatto. La procedura è semplicissima ed è impossibile sbagliare, buona fortuna ai temerari. Grazie mille ancora a brbi per la pazienza e gli aiuti

    Quindi è impossibile ritornare ad honeycomb.....?bene....insomma non ho soluzioni per risolvere il problema 3g....


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  9. #108
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahimè ho parlato troppo presto . Il resto funziona benissimo come prima ma il wifi va solo con wep.

    In wpa la connessione è durata 2 minuti!!! sigh...

    @Pix_fax : ho visto che rimane la versione precedente con a fianco il nome dell'update sulle info del tablet. Non so. Se va tutto bene
    secondo me puoi anche aspettare!!! Beato te comunque.

    Non mi spiego ancora come sia possibile che lo stesso tablet con ics funzioni in modo diverso un po' a tutti. Chi ha un problema, chi un altro.

    Tutti con lo stesso articolo dovremmo avere lo stesso difetto invece... bah.... misteri dell'elettronica!!!

    Attendiamo gli altri commenti, ma vedo che anche erneu non ha risolto.

    p.s. Io ho fatto una segnalazione ad Archos sul sito (Assistenza) in modo che sappiano che l'aggiornamento non funziona.
    Fatelo anche voi così ci lavorano ancora... potete scrivere in italiano,francese (come ho fatto io) o inglese.
    Ultima modifica di olilly; 23-03-12 alle 15:42

  10. #109
    n3o
    n3o non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Mi sono iscritto adesso a questo forum proprio perchè ho fatto anche io oggi il nuovo aggiornamento e mi sono accorto che non è cambiato niente sul mio 101 g9, dalla prima versiune di ICS ...
    cmq volevo precisare una cosa, non sono esperto in materia, però ho notato che il vero problema di questo aggiornamento in realtà non è la chiave di sicurezza WEP o WPA che sia, ma è lo standard 802.11n che non piace a questo aggiornamento (che a proposito non è compatibile con la chiave WEP, e proprio per questo penso che in assistenza vi hanno detto di cambiare da WPA a WEP, perchè cosi ovviamente si passa indirettamente e automaticamente al 802.11g).Se avete ancora i miei stessi problemi, provate quindi a impostare nel menu del router, in impostazioni WI-Fi, su 802.11g only, e così funzionerà anche con la chiave WPA. Da me almeno funziona senza problemi questo, però questo standard è meno stabile del 802.11n, e a distanze + lunghe il segnale è abbastanza scarso..per questo vorrei tanto avere indietro il mio 802.11n, che funzionava perfettamente con 3.2.80

  11. Il seguente Utente ha ringraziato n3o per il post:

    olilly (23-03-12)

  12. #110
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n3o Visualizza il messaggio
    Mi sono iscritto adesso a questo forum proprio perchè ho fatto anche io oggi il nuovo aggiornamento e mi sono accorto che non è cambiato niente sul mio 101 g9, dalla prima versiune di ICS ...
    cmq volevo precisare una cosa, non sono esperto in materia, però ho notato che il vero problema di questo aggiornamento in realtà non è la chiave di sicurezza WEP o WPA che sia, ma è lo standard 802.11n che non piace a questo aggiornamento (che a proposito non è compatibile con la chiave WEP, e proprio per questo penso che in assistenza vi hanno detto di cambiare da WPA a WEP, perchè cosi ovviamente si passa indirettamente e automaticamente al 802.11g).Se avete ancora i miei stessi problemi, provate quindi a impostare nel menu del router, in impostazioni WI-Fi, su 802.11g only, e così funzionerà anche con la chiave WPA. Da me almeno funziona senza problemi questo, però questo standard è meno stabile del 802.11n, e a distanze + lunghe il segnale è abbastanza scarso..per questo vorrei tanto avere indietro il mio 802.11n, che funzionava perfettamente con 3.2.80
    Sono d'accordo, credo che sia la N che non digerisce!! Solo che portando il segnale su WPA - G, ho paura che non prenda bene. Infatti avevo acquistato un modem N (con i costi relativi) proprio per avere una buona copertura di segnale.. Ho parecchie cosette collegate. Con la wep almeno non ho problemi ... per ora. Cmq grazie per il suggerimento.. tentare non nuoce. Faccio una prova

Pagina 11 di 26 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy