CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 257
Discussione:

Android 4 ICS disponibile per Archos G9 80

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa ma avevo capito che chrome non girasse ancora su android! A proposito ho notato anche che non sincronizza nulla....boh!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cavolo, ho scaricato on air, ma dopo la verifica dell'aggiornamento mi da errore 207:
    Il file di aggiornamento non è valido. Questo aggiornamento è per un altro tipo di dispositivo (207).....
    Ho scaricato su Pc direttamente dal sito e trasferito sul G9, ma stessa palla.
    Cose c'è che non va?

  4. #13
    Androidiano L'avatar di bobster


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ho fatto ieri l'upgrade e non trovo problemi,
    se devo essere pignolo però ho notato che le pagine web
    se trascinate lampeggiano come se si dovessero ricaricare.
    nei segnalibri non gradisco quelle miniature, la vecchia lista
    era più pratica.
    al momento questo e quanto.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Aggiornato, la navigazione web e i download non funzionano praticamente più'. Se la situazione non migliora con qualche altro aggiornamento entro breve passo alla concorrenza come ho già' fatto col cellulare circa un mese fa. Dopo mesi di tentativi per "domare" il mio galaxy scl sono passato all' iCoso dove tutto funziona alla perfezione senza dovere smanettare e chiedere pietà' ai produttori che ci risolvano i problemi. Peccato perché funzionava bene il mio tab e ci tenevo parecchio ma android ha semplicemente rotto con tutti i suoi problemi....uffff....

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cotechino Visualizza il messaggio
    Aggiornato, la navigazione web e i download non funzionano praticamente più'. Se la situazione non migliora con qualche altro aggiornamento entro breve passo alla concorrenza come ho già' fatto col cellulare circa un mese fa. Dopo mesi di tentativi per "domare" il mio galaxy scl sono passato all' iCoso dove tutto funziona alla perfezione senza dovere smanettare e chiedere pietà' ai produttori che ci risolvano i problemi. Peccato perché funzionava bene il mio tab e ci tenevo parecchio ma android ha semplicemente rotto con tutti i suoi problemi....uffff....
    Bah, è alquanto strano, sei il primo che lamenta questi problemi, a me personalmente per il momento funziona tutto alla grande.
    (i download non li ho provati). Hai provato dopo l'installazione ad spegnere e riaccendere il dispositivo?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato pix_fax per il post:

    Cotechino (11-03-12)

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pix_fax Visualizza il messaggio
    Bah, è alquanto strano, sei il primo che lamenta questi problemi, a me personalmente per il momento funziona tutto alla grande.
    (i download non li ho provati). Hai provato dopo l'installazione ad spegnere e riaccendere il dispositivo?
    Ho provato un po' di tutto, adesso ho installato speedtest, la velocità' è sempre la solita, 7 mega circa in wifi, ma il test non si completa. E' instabile e la connessione va e viene, non si tratta di wifi ma proprio di connessione al web. Sottointeso che tutti gli altri device vanno benone, pc con win, iMac, Iphone, iPod touch, e console varie. Mistero bello e buono, spero di risolvere senno' vola fuori dalla finestra

  9. #17
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    È un problema noto del driver wifi in questa versione di ICS della Archos, non tutti ne sono afflitti perché dipende anche dalla marca ed il modello del router a cui ci si è collegati. Anche il mio ne soffre purtroppo. Ne parlano anche su Xda. Sicuramente sarà risolto con il prossimo update del firmware.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Una volta aggiornato ad ics è nel caso possibile ritornare all'ultima versione de SO ovvero 3.2.80?


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano L'avatar di brbi


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Alcuni hanno provato a fare il downgrade ma ne sono usciti con un errore. Penso sia possibile con una procedura di formattazione totale del tablet e di conseguenza la perdita di tutti i tuoi dati. Se la cosa non ti disturba ti spiego come fare.

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    235

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per il momento non importa ma ti ringrazio ugualmente per la disponibilità, era solo per avere la certezza di poter ripristinare il firmware attuale nel momento in cui non mi sarei trovato bene con android 4.....

    Avrei una domanda, dopo l'aggiornamento ad ics le apps preinstallate come movie studio, photo frame e file....sono ancora presenti?


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 usando Androidiani App

Pagina 2 di 26 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy