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Il mio fin dall'inizio aveva problemi gps..poi non interessandomi la cosa non ho più provato.
X il resto felicissimo..un dispositivo multimediale a tutto tondo. Lo so anche per vedere film reperiti direttamente in rete e collegato alla tv funziona tutto col telecomando tv..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Io lo terrei senza spedirlo a riparare. In fondo va bene così, trovo inutile il GPS sul tablet.
La riparazione mi separarebbe dal mio tab e sia mai per una questione così futile. Decidi tu.. Io ho problemi, per l'ennesima volta, col touchscreen.
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Sono pienamente d'accordo :-)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
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Allora.. Il nuovo servizio di assistenza è molto veloce, consegnato 20 Luglio potevo già andare in negozio a ritirare il prodotto sostituito da ieri 2 Agosto. Non poteva assolutamente mancare un problema: consegnato un 101G9 Turbo da 16Gb ne ho ricevuto uno Turbo da 8Gb. Pur essendo un modello che credo unico (non sono mai stati rilasciati tablet con memoria da 8gb ma CPU 1.5ghz e 1gb di ram da Archos :P), insomma, 8gb non mi bastano. Spero di risolvere.
Adesso, a parte questo incidente che credo isolato, posso considerare la garanzia Archos una delle migliori, in quanto in poco tempo l'azienda consegna al cliente un dispositivo nuovo, senza alcuna spesa.
Se avete qualche esperienza..
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Io ho avuto un'esperienza negativissima e credo che non acquisterò mai più un Archos. Ho spedito un Archos g9 turbo più di un mese fa acquistato sul loro sito in Francia. Continuano a chiedermi la documentazione , che ho inviato più di una volta, e non rispondono più a nessuna email. Sono un gruppo di sprovveduti. Mai più un Archos!!
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Originariamente inviato da
pappagone2000
Io ho avuto un'esperienza negativissima e credo che non acquisterò mai più un Archos. Ho spedito un Archos g9 turbo più di un mese fa acquistato sul loro sito in Francia. Continuano a chiedermi la documentazione , che ho inviato più di una volta, e non rispondono più a nessuna email. Sono un gruppo di sprovveduti. Mai più un Archos!!
Hai provato a chiamarli? Prima di spedirlo spero che tu abbia aperto una RMA.
Ciao :)
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Originariamente inviato da
dre
Hai provato a chiamarli? Prima di spedirlo spero che tu abbia aperto una RMA.
Ciao :)
Secondo te come l' ho potuto spedire? Solo attraverso un RMA....
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Originariamente inviato da
pappagone2000
Secondo te come l' ho potuto spedire? Solo attraverso un RMA....
Oltre a chiamarli puoi provare a mandare una mail qui: rma-europe@archos.com
Di solito rispondono in fretta.
Ciao :)
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Oggi ho chiamato e finalmente e stranamente m'è arrivata oa rispista all'email. Però mentre la s.na al relefono mi aveva detto che era tutto in garanzia nelle email mi dicevamo di no. Mi propongono uno sconto su un tablet del 25%. Voi che prendereste? Naturalmente uno più evoluto.
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Ciao a tutti,
volevo chiedere un'informazione a chi come me ha acquistato il g9 dallo store archos. La micro usb è andata, ho contattato direttamente la loro assistenza e mi hanno aperto un RMA mandandomi il relativo pdf. Nelle note al punto 1 trovo:
1) Includa una copia del documento di acquisto originale (prova di acquisto dal luogo di vendita/sito web)
Una ricevuta di carta di credito o carta bancomat a nota debito non è una forma di prova di acquisto accettabile.
Nel caso non possa fornire una prova di acquisto, il prodotto sarà considerato fuori garanzia
Ora, io ho conservato tutto (scatola e manuali vari) ma non mi ritrovo nessuna fattura o documento di acquisto, nemmeno via mail, e mi sembra impossibile aver buttato solo quella! A voi insieme al tablet hanno inviato qualcosa? Quando avete spedito il tablet in assistenza cosa avete allegato?
Naturalmente li ho ricontattati via mail ma mi hanno dato una risposta evasiva la prima volta e nessuna risposta la seconda...
Grazie in anticipo,
Ciao.