CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44
Discussione:

Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    286

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Telefonagli al numero assistenza di Milano. Anche a nessuna fattura arrivata. Una telefonata e risolvi.

  2.  
  3. #42
    dre
    dre non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    268

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 31 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Scusate un attimo.. Sicuri di non aver ricevuto nessuna ricevuta? Quando ho ordinato il g9 due anni fa ho ricevuto l'"invoice"...

    Comunque anche adesso ti hanno fatto stampare l'rma e te lo fanno spedire a tue spese? Io lo porto nei centri riparazione..
    See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus

  4. #43
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io vorrei andare in uno dei centri di riparazione, solo che li è praticamente certo che mi chiederanno una ricevuta/fattura... non ho ancora avuto modo di chiamare il numero 02/ per chiedere informazioni. In realtà archos sa perfettamente quando ha venduto il tablet (dal numero di serie) ma dubito che i centri di assistenza abbiamo modo di saperlo o accedere a questa informazione.

    Cosa intendi per invoice? Ricevuta via mail oppure è una fattura cartacea che ti hanno mandato col tablet?

  5. #44
    mzt
    mzt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Questa mattina ho chiamato lo 02/45381197, molto gentili. Mi hanno fatto poi mandare una mail a e-commerce@archos.com i quali hanno prontamente spedito una fattura che certifica la data di acquisto.

    Beh, per ora niente da dire sull'assistenza, speriamo sia altrettando valida quella di riparazione/sostituzione.

    Ciao

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy