Telefonagli al numero assistenza di Milano. Anche a nessuna fattura arrivata. Una telefonata e risolvi.
Telefonagli al numero assistenza di Milano. Anche a nessuna fattura arrivata. Una telefonata e risolvi.
Scusate un attimo.. Sicuri di non aver ricevuto nessuna ricevuta? Quando ho ordinato il g9 due anni fa ho ricevuto l'"invoice"...
Comunque anche adesso ti hanno fatto stampare l'rma e te lo fanno spedire a tue spese? Io lo porto nei centri riparazione..
See the nexus in my dreams Amaranthe - The Nexus
Anche io vorrei andare in uno dei centri di riparazione, solo che li è praticamente certo che mi chiederanno una ricevuta/fattura... non ho ancora avuto modo di chiamare il numero 02/ per chiedere informazioni. In realtà archos sa perfettamente quando ha venduto il tablet (dal numero di serie) ma dubito che i centri di assistenza abbiamo modo di saperlo o accedere a questa informazione.
Cosa intendi per invoice? Ricevuta via mail oppure è una fattura cartacea che ti hanno mandato col tablet?
Questa mattina ho chiamato lo 02/45381197, molto gentili. Mi hanno fatto poi mandare una mail a e-commerce@archos.com i quali hanno prontamente spedito una fattura che certifica la data di acquisto.
Beh, per ora niente da dire sull'assistenza, speriamo sia altrettando valida quella di riparazione/sostituzione.
Ciao