Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.
Salve ragazzi, come ben noto ormai a molti di voi, ho problemi con la porta usb dsul retro del tablet, questa non mi riconosce nessun tipo di chiavetta compresa qqla 3G stick!
Ho necessità di inviarlo in assistenza.
Devo rivolgermi al negozio (negozio Ebay in questo caso) o direttamente alla Archos? In quest'ultimo caso, quando tempo bisogna aspettare per riavere dietro il tablet?
C'è un qualche modulo da scaricare e compilare, e da allegare al tablet che verrà spedito?
Mi rivolgo ovviamente a tutti coloro che hanno già avuto a che fare con questa spiacevole esperienza.
Grazie in anticipo. ;)
R: Mandare in assitenza/garanzia l'Archos g9. Procedura.
Ciao,
L'indirizzo da cui arrivano gli Archos sostituiti in riparazione è di una città diversa, o almeno lo è stato per il mio ultimo invio in riparazione, che risale a meno di un mese fa, quindi probabilmente nell'altra sede i 80g9 turbo sono finiti. Sappi che meno di una settimana dopo aver ricevuto una risposta da Stephan (sì c'è sempre lui a rispondere alle mail :D) mi hanno spedito il nuovo prodotto. Abbi fiducia :) poi al massimo invii di nuovo la mail tra qualche giorno :rolleyes:
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