CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Acquisto Archos 80 g9 Saturn Help!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Acquisto Archos 80 g9 Saturn Help!

    Ciao ragazzi, venerdì 4 maggio ho ordinato dal sito online shop di saturn il tablet archos 80 g9 per 179€. Quasi immediatamente mi è arrivata la conferma via mail di ricezione completata con numero d'ordine appresso. Il problema è che ad oggi lunedì 7 non ho ricevuto nessuna mail di conferma assegnazione del pacco al corriere (così come scritto sul sito).Oltre all'impossibilità di verificare la spedizione si sono presentati strani problemi che non vi elenco. Arrabbiato, verso le 14 ho inviato un mail di spiegazione dal servizio clienti che naturalmente ad ora (16.50) non mi ha ancora risposto. Che fare?Saturn è tutta una truffa?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nel mio caso ho ricevuto la mmail di conferma spedizione nel tardo pomeriggio del giorno dopo l'ordine, quindi se tieni conto che sabato e domenica non lavorano col corriere credo che puoi ricevere la mail nel tardo pomeriggio di oggi.

    In questa mail c'è il link dove verificare lo stato della spedizione.

    Perciò ti consiglio di pazientare un'attimo.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotylo Visualizza il messaggio
    Nel mio caso ho ricevuto la mmail di conferma spedizione nel tardo pomeriggio del giorno dopo l'ordine, quindi se tieni conto che sabato e domenica non lavorano col corriere credo che puoi ricevere la mail nel tardo pomeriggio di oggi.

    In questa mail c'è il link dove verificare lo stato della spedizione.

    Perciò ti consiglio di pazientare un'attimo.
    Perchè ora cos'è mattina? E comunque sul sito internet è comparso il link "tracking la spedizione" anche se quando clicco bartolini dice errore...uff

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho ricevuto la mail alle 18.25, questo intendevo con tardo pomeriggio.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotylo Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto la mail alle 18.25, questo intendevo con tardo pomeriggio.
    Vabè aspetto speriamo bene

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da paolotylo Visualizza il messaggio
    io ho ricevuto la mail alle 18.25, questo intendevo con tardo pomeriggio.
    E' arrivata alle 18.48 anche se c'era scritto inviata alle 18.25 forse c'è un timer che si attiva alle 18.25...bo comunque sia finalmente sono contento!

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vedi ci avevo azzeccato coi tempi, il mio è arrivato ma dato che il portinaio era già andato via al mio ritorno ,mi tocca aspettare domani

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy