CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Archos 101 G9 ICS - Internet via telefono

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Genova
    Messaggi
    744
    Smartphone
    Omnia2, Samsung N7000, N7100

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 136 volte in 113 Posts
    Predefinito

    Per 1) puoi cercare con 'Bluetooth DUN client on Android' o 'Bluetooth tethering on android tablet' verificherai una varietà di risposte e vincoli. Per esempio qui: TetherBridge Bluetooth Tether - BlackBerry è segnalato che:


    The standard Android OS from Google does not support bluetooth DUN client service. However, some Android tablets with vendor-specific customizations do support bluetooth DUN client service. For example, most models of the Archos tablets support bluetooth DUN client service. Furthermore, some community Android firmware distributions such as the Cyanogen were rumored to have bluetooth DUN support (not verified by us). If you have an Android tablet with bluetooth DUN client support, you can use our generic guide and reference walk-throughs for other platforms with the highest similarity.


    Oppure (anche) questa nota: Android as a Bluetooth DUN Client HOWTO???? - iTethering using Plain old Nokia phone.

    Poi non resta che provare, impostando le due modalità tra cell. e tablet.

    Per la 2) puoi partire da qui, cioè, proprio Qui:
    https://www.androidiani.com/forum/me...m-810c-12.html

    Ciao

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Molte grazie per le segnalazioni/indicazioni.

    Nel fine settimana mi metto a leggerle con calma e vediamo cosa ne esce.

    Nel frattempo sto facendo da cavia per controllare la copertura del collegamento con una sim Tre.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo molti tentativi (compresi root del telefono e root dell'archos 101) sono riuscito a risolvere il problema.
    Ho installato "FoxFi" sul telefono e "PdaNet Tablet" sul tablet. Si può connettere il tablet a internet attraverso il telefono sia via WIFI che via BLUETHOOT. Io ho TIM ed al momento tutto il traffico risulta fatto 'dal telefono'.

    Con questa soluzione non servirebbe neanche fare il root (credo). L'ho presa da qualche forum in inglese, ma non chiedetemi quale ...
    Qualcun'altro ha provato questa soluzione?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dalmod
    Dopo molti tentativi (compresi root del telefono e root dell'archos 101) sono riuscito a risolvere il problema.
    Ho installato "FoxFi" sul telefono e "PdaNet Tablet" sul tablet. Si può connettere il tablet a internet attraverso il telefono sia via WIFI che via BLUETHOOT. Io ho TIM ed al momento tutto il traffico risulta fatto 'dal telefono'.

    Con questa soluzione non servirebbe neanche fare il root (credo). L'ho presa da qualche forum in inglese, ma non chiedetemi quale ...
    Qualcun'altro ha provato questa soluzione?

    A me va tranquillamente via wifi senza artifici..
    Per il bluetooth non so perché ho provato 1sola volta senza successo..


    Inviato dal mio ARCHOS 80G9 turbo ics 250gb

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy